Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- UNA VOLTA ANCORA. ANNAMARIA BOSCO

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Age Gap reverse/ Hate to Love 
"Una volta ancora" di Annamaria Bosco

UNA VOLTA ANCORA
ANNAMARIA BOSCO

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary romance/Age gap reverse/Hate to love

Data di pubblicazione: 29 settembre 2023, seconda edizione con nuovo editing e capitolo extra

Formati: ebook e cartaceo

AUTOCONCLUSIVO

LINK:Una volta ancora

_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA

Valerio


Nella vita mi appello a poche regole, tra cui quella di non concedere mai il bis a una donna. Non voglio innamorarmi. Non più, perché l’amore ti frega e ti distrugge.

Questo prima di conoscere lei, il serpente tentatore, in grado di farmele infrangere tutte le mie convinzioni.

È bella, è sexy... e non mi vuole.

Averla sta diventando una sfida e io, nelle sfide, non perdo mai.



Monica


Ho chiuso con l’amore. Vivo soltanto per ballare.

Gli uomini sono dei codardi e alla prima occasione fuggono pur di non affrontare le proprie responsabilità. Per questo ho scelto di non dare speranze a nessuno. Però...

Lui ha deciso che mi vuole. E che farà di tutto per avermi.

È sexy da morire, devo ammetterlo. Ma è anche un ragazzino egocentrico e insolente. Non lo sopporto.

Non ho intenzione di cedere alle sue avances e con me non ha nessuna speranza.

ESTRATTO

«Lo sapevo che non dovevo essere gentile e lasciarti entrare».

«Tu? Gentile?»

«Vedi, continui a insultarmi».

«Perché ho detto che sei un pervertito?»

Si morde un labbro e diventa serio all’istante. Azzera la breve distanza tra noi e mi intrappola tra le piastrelle del bagno e il suo corpo, nella stessa posizione del magazzino. E per un attimo rivedo in mente il déjà-vu di una scena familiare che non accade.

«Non ti azzardare mai più a darmi del ragazzino. Non sai niente di me».

«E non voglio saperlo», replico decisa.

«Bene».

«Bene», gli faccio eco.

«Non ti sopporto», dichiara.

«Nemmeno io», confermo sostenendo il suo sguardo e lo stesso tono. Si stacca da me, si passa le mani tra i capelli corti e comincia a sogghignare. Di nuovo sta ridendo di me?

«Non ci posso credere!», commenta. «È la prima volta che tento di avere una conversazione con una ragazza».

«Perché, di solito, che cosa ci fai?» La domanda stupida mi esce dalla bocca prima che possa frenare la lingua. Che cosa mi interessa di quello che fa?

«Non lo vuoi sapere sul serio. La cosa potrebbe traumatizzarti».

Biografia:

ANNAMARIA BOSCO

Nata a Bari, cresciuta in un paesino di provincia, trapiantata in città. Mamma a tempo pieno, lettrice compulsiva con la passione per l’arte digitale e la grafica. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità. La scrittura è stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato prima la poesia e i racconti brevi, alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie, poi l’idea di un romanzo vero e proprio.

Collabora con il blog Sognare in punta di penna per la recensione di emergenti e self e con la Collana Starlight per la grafica, l’editing e la selezione dei manoscritti.

Ha pubblicato in self la dilogia “Dentro il tuo respiro” e “Dentro il tuo cuore”, il romanzo “Come stelle senza cielo”, ambientato in Giappone, le due novelle “Sotto il cielo di dicembre” e “Niente di serio a parte l’amore” ambientate in Corea, e il fantasy a quattro mani “Il fiore del vento”.

Annamaria Bosco author



_________________  ❤️🕮 ________________

Silvia S.





Posta un commento

0 Commenti