Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- TOUCH- Sonia Gilmor

BOOK LOVERS!

Buongiorno! Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Millionarie Romance della serie Los Angeles Stars TOUCH di Sonia Gilmor edito da Dri Editore


TOUCH

SONIA GILMOR
Editore: Dri Editore
Genere: Millionaire Romance
Collana: Los Angeles Stars
Pagine: 391
Data di uscita: 19 settembre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

 
Tropes:

  • Forbidden

  • Slow Burn

  • Second Chance

 




TRAMA
 
«Prima o poi, sarai tu a pregarmi di spogliarti.»
«Non succederà, puoi starne certo.»
«Non scommettere con me, piccola. Io vinco sempre.»
 
Quanto può essere stronza la vita?
Credevo di avere tutto: successo, donne, soldi, potere.
Poi è arrivata lei.
L’unica intoccabile.
La donna del mio migliore amico.
A peggiorare le cose, un segreto ci unisce.
Qualcosa che non possiamo rivelare, qualcosa che fingeremo non sia mai accaduto.
Anni fa ho stretto un patto con il diavolo e ora lui è venuto a riscuotere il pagamento.
Sono Dylan Scott, l’uomo più famoso del mondo.
Credevo di avere tutto, poi è arrivata lei.
 
Estratti:
Il cervello mi supplica di non scopare la donna del mio miglior amico.
L’uccello di affondare dentro di lei.
E il cuore… be’, non sono più certo di averne uno.
 
 
Mi sono appena masturbata pensando al migliore amico del mio ragazzo.
Sono io la stronza della storia.
 
 
Potrei stare lontano dalla donna del mio amico.
Potrei fare la cosa giusta.
Invece scelgo l’eterna dannazione.
 
 
Tu non sei mia.
Più ci penso, più mi incazzo.
E più mi incazzo, più ti voglio.
 
 
«Credevo che il grande Dylan Scott avesse tutto ciò che desiderava.»
«Il mondo credeva che io avessi tutto, ma stavo aspettando te.»
 
«Non ti bacerò, Mya.»
«Perché no?»
«Perché quando lo farò sarà l’ultima volta.
E io non voglio che arrivi l’ultima volta.»

Dri Editore

Info: drieditoreufficiostampa@gmail.com

________________ ❤️🕮_______________




Silvia S.



Posta un commento

0 Commenti