Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- RACING- DOMINIC- SERIE STORIE SCATENATE#9- KYLIE GILMORE

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del nono volume della SERIE STORIE SCATENATE -RACING- DOMINIC dell'autrice bestseller
 KYLIE GILMORE tradotto ed edito da Extra  Fancy Books

RACING DOMINIC 
KYLIE GILMORE
Serie Storie Scatenate Vol. 9
Editore: Extra Fancy Books
Data Uscita: 21 settembre 2023
Genere: Romance Contemporaneo
ISBN: 978-1-64658-116-0

E se l’avventura di una notte fosse il vostro unico vero amore?
Eve

Non sono un tipo da relazioni. Sì, ho un buon motivo. Quindi l’avventura di una notte con uno di fuori città il giorno prima di volare a Summerdale, Stato di New York per andare a trovare mia sorella sembra perfetta. Niente vincoli.

Già, ma mia sorella mi convince a partecipare a una raccolta fondi ed eccolo! Dominic il veterinario (niente cognomi) vive qui a Summerdale.

Riuscirò a sopravvivere per un’intera settimana all’attrazione rovente e ai suoi sguardi seducenti? L’unica cosa che mi salva è che nessuno dei due ha intenzione di impegolarsi in una relazione seria e io devo tornare a Los Angeles per il mio lavoro come sceneggiatrice in una TV.

Ma poi il sindacato degli sceneggiatori entra in sciopero e mia sorella mi prega di restare più a lungo.

E c’è Dominic che mi tenta.

Non ho un futuro qui e lui è dedito al suo studio di veterinario in questa cittadina. Io non sono un tipo da piccoli centri, lui non è tipo da città. Sì, dovrei proprio andare a casa. Ma non riesco a decidermi a comprare quel biglietto.

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.



ESTRATTO – RACING - DOMINIC



Eve

Melody, la cassiera, mi porge un grande sacchetto regalo. Dall’alto spunta solo la testa della giraffa.

Le rivolgo un debole sorriso. «Mi dispiace, sembra che abbia dimenticato il portafogli. Può tenermela da parte? Devo tornare a casa a prenderlo. Tornerò tra un’ora.»

«Ci penso io» dice una voce profonda dietro di me. Mi viene la pelle d’oca sulle braccia.

Mi volto e vedo Dominic, il favoloso veterinario che ho conosciuto solo qualche eccitante minuto fa. «Non sei obbligato a farlo.»

«Ehi, io ci sono per tutti gli animali, perfino quelli di peluche. Inoltre ho preso la stessa cosa.» Mette la sua giraffa sul ripiano, insieme a una specie di tasca azzurra a disegni cachemire dove, secondo l’immagine, la madre dovrebbe portare il bambino, come fosse un canguro. Ho visto fasce e zaini porta bambini, ma mai tasche.

Mi viene in mente di colpo che l’uomo per cui mi sto eccitando stia comprando quelle cose per sua moglie. Siamo in un negozio per bambini. La mia eccitazione svanisce immediatamente. Potrò anche non volermi sposare, ma non mi immischierei mai con un uomo sposato. Quei voti sono sacri. Viene ferita troppa gente se vengono presi alla leggera.

«Va tutto bene» dico. «Vado a casa a prendere il portafogli. Tornerò presto.»

Esco dal negozio, sentendomi un po’ stordita. È solo il sollievo di essere uscita da un negozio che ovviamente non è il mio posto. Non ho mai voluto sposarmi o avere figli, più che altro perché non voglio incasinare un matrimonio e finire per farmi male, e decisamente non voglio figli che finiscano per essere feriti come lo sono stata io. In questo momento la mia vita va bene, ho un buon lavoro e sono contenta di vivere da sola nel mio appartamento a North Hollywood. Che cosa c’è da non amare?

Arrivo alla fine dell’isolato e mi fermo, rendendomi conto che sto camminando nella direzione sbagliata. Quel negozio mi ha veramente scombussolata.

Faccio dietro front e vado nella direzione opposta proprio mentre Dominic esce dal negozio. «Lieto che tu sia ancora qui. La tua giraffa ti aspetta. Immagino che sia per una festa per il nascituro e tu non sappia ancora qual è il sesso, quindi hai deciso per un oggetto di genere neutro.»

Vado da lui. «Hai notato come i vestiti in quel negozio fossero molto specifici per il genere?»

«Difficile non notarlo.»

Il suo profumo meraviglioso mi fa quasi sentire stordita. Datti una calmata. Probabilmente è sposato. «Mia sorella è in travaglio proprio in questo momento. È un regalo di benvenuto per il bebè.»

Mi porge il mio sacchetto regalo. «Il mio è per degli amici che hanno appena avuto un bambino.»

Il mio cuore accelera di colpo e filtra un barlume di speranza. «Sembri un tipo sposato. Avrei immaginato che fosse per tua moglie.»

«Io?» Fa una pausa, studiando la mia espressione con gli occhi azzurro cielo che brillano di intelligenza. «Aspetta, stai cercando di scoprire se sono single?»

«Certo.»

«Sì, e tu?»

«Sempre. Lo preferisco.»

Lui sostiene il mio sguardo per un lungo momento; sembra stia soppesando la verità di quell’affermazione. «Beh, è stato veramente bello conoscerti, Eve. Sfortunatamente, sono in città solo fino a domani. Sono qui per una conferenza veterinaria e ho prolungato il soggiorno per andare a trovare il mio amico, altrimenti ti chiederei di venire a bere qualcosa con me, caldo o freddo. Sembra che qui i frullati verdi siano di gran moda.»

Sorrido, con la speranza che fiorisce. È perfetto. Un forestiero, qui solo per una notte. Non ci sarebbero scomode aspettative. Breve e dolce. Una favolosa notte insieme.

Mi sorride anche lui, un sorriso caldo che sembra il sole sulla mia pelle. «Perché stai sorridendo?»

Questa volta cedo alla tentazione, alzo la mano e accarezzo la peluria sulla sua guancia, guardandolo negli ardenti occhi azzurri.

Dominic mi alza il volto verso di lui, così vicino che sento il suo respiro sulle labbra. «Sei contenta che sia qui per una notte o che voglia invitarti per un drink?»

«Sì.»



AUTRICE:

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali

https://www.kyliegilmore.com/


_________________  ❤️🕮 ________________










Posta un commento

0 Commenti