Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- ODIAMI QUANTO VUOI- SKYLER KELLY

 BOOK LOVERS!

Come state? Tutto bene? Ricomincio il traino delle nuove uscite editoriali di questo mese. Oggi è lunedì e vi segnaliamo l'uscita questo Romance "Odiami quanto vuoi" di Skyler Kelly

ODIAMI QUANTO VUOI
SKYLER KELLY

Genere: Romance

Trope: Age gap, forbidden, enemies to lovers

Data d’uscita: 18 settembre

Prezzo ebook: 2,49 €

Prezzo cartaceo: 14,50 €

_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA

Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.

Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.

Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess. 

Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.

Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.

Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.

Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.

Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.

Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.


_________________  ❤️🕮 ________________


Silvia S.



Posta un commento

0 Commenti