Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- MARKED IN HIS HEART- SAGARA LUX

 

BOOK LOVERS!

Buon inizio settimana, come state? Da oggi iniziano le ultime uscite di SETTEMBRE che sono state davvero tante! Vi segnaliamo l'uscita di MARKED IN HIS HEART che è il secondo della serie autonclusiva di SAGARA LUX



MARKED IN HIS HEART

Serie: Marked #2 (ogni libro è autoconclusivo)

Data di uscita: 25 settembre 2023

Trope: New Adult, Hate to Love, Slow Burn, Grumpy/Sunshine

Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/197764327-marked-in-his-heart

_________________  ❤️🕮 _______________
TRAMA

Enorme e irascibile, Jamie Donovan è senza ombra di dubbio il peggior elemento che abbia mai attraversato i corridoi della Kent. Non importa se è un componente fondamentale della squadra di basket: tutti hanno paura di lui e cercano di non incrociare il suo sguardo.

Tranne me.

Più lo osservo, più mi affascina.

Più mi respinge, più desidero avvicinarmi.


Ma stare con lui non è come guardarlo da lontano.

Non mi permette di fingere, né di nascondermi.

Uno alla volta, i miei segreti vengono a galla.

Il problema è che lo fanno anche i suoi.


Ho sempre pensato che a Jamie non importasse di nulla e nessuno.

Che non gli importasse di me.

Mi sbagliavo.


L'AUTRICE


Visitate il sito del'autrice

https://www.sagaralux.com/






_________________  ❤️🕮 ________________ 


Posta un commento

0 Commenti