BOOK LOVERS!
"Star Crossed #1" Finchè non è arrivato Noah di Lisa Henry tradotto ed edito da Quixote Edizioni
TITOLO ORIGINALE: Not until Noah
AUTRICE: Lisa Henry
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
SERIE: Star Crossed #1
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 18 settembre 2023
_________________ ❤️🕮 ________________
TRAMA:
Carter Westlake è a un passo dal diventare uno degli attori di punta di Hollywood. Scritturato come protagonista in una trilogia di fantascienza molto attesa in Australia, è pronto per essere il prossimo eroe d’azione tra le migliori star: americano, sexy da morire ed etero. Il problema è che Carter può mettere la spunta solo a due di quelle caselle. Ma va bene così: la sua bisessualità può rimanere segreta fino a quando non si lascerà quei film alle spalle.
L’educatore d’infanzia Noah Jones ha un progetto. Lavorare come tata per sei mesi, fare un po’ di soldi extra e trasferirsi nel Regno Unito per insegnare. Non si aspetta che il suo nuovo capo sia una star di Hollywood. E certamente non è pronto a innamorarsi dell’uomo.
Un bacio li spinge verso una relazione segreta, anche se entrambi concordano che non può essere nient’altro che un’avventura. Carter ha bisogno di rimanere nascosto per il bene della sua carriera, e Noah sta per andarsene. Ma quando i loro sentimenti diventano qualcosa di più profondo, Carter ha una decisione da prendere. Pur sapendo che esporre la sua sessualità potrebbe costargli la carriera, preferirebbe continuare a vivere una bugia o rischiare tutto e camminare a testa alta nella sua verità?
_________________ ❤️🕮 ________________
L’Autrice
A Lisa piace raccontare storie con ragazzi sexy e il lieto fine.Vive nel tropicale Queensland settentrionale, in Australia. Non sa perché, visto che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per muoversi. Trascorre metà del suo tempo a sgobbare come una schiava per il governo e l’altra metà a progettare la sua fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma a causa della confusione tra i sistemi scolastici internazionali nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuno dei due molto a fondo.
Condivide la casa con troppi gatti, una raganella che nuota nella toilette e tutti gli opossum che possono fare irruzione ogni notte. Non è così che immaginava la sua vita da adulta.
0 Commenti