Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- ALL OF ME- NICKY SCARLETT

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Contemporary Romance ALL OF ME  dell'autrice Nicky Scarlett pubblicato dalla Collana Floreale- Flying Book (PubMe Romance)

 “ALL OF ME – Tutto di me”

 Nicky Scarlett

Editore: Collana Floreale – Flying Book (PubMe Romance)

Genere: Contemporary Romance

Trope: Music Romance \ New Adult \ First Love \ Instalove \ Secrets & Lies

Data pubblicazione: 29 settembre 2023

Autoconclusivo: sì

Lunghezza: 400 pagine circa

Formato: Ebook: prezzo lancio € 0,89, prezzo pieno € 2,99 - Copertina flessibile: prezzo da definire

_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA

Maeve O’Brien ha un sogno nel cassetto: diventare una famosa violinista. Per realizzare questo desiderio, lascia la sua amata Irlanda e si trasferisce a Londra, pronta ad affrontare tutte le sfide che la strada verso il successo le riserverà. L'opportunità si presenta durante il raduno annuale dei musicisti, quando la sua eccezionale esibizione attira l'attenzione di un produttore della Crystal Production, un'importante etichetta musicale. Tuttavia, c'è un piccolo problema: il frontman dei Free Spirits.

Tristan Bennet è ben lontano dallo stereotipo della rock star egocentrica. Ha lavorato duramente per ottenere il successo, ma quando Maeve lo definisce “pomposo e arrogante”, qualcosa scatta dentro di lui.

L'amore è come una melodia, composta da alti e bassi, ma a volte una noia stonata può compromettere l'intera composizione. Tra incomprensioni, passione, segreti e conflitti, Tristan e Maeve si troveranno di fronte a una decisione cruciale. La domanda è: sarà la scelta giusta per entrambi?


ESTRATTO

Le mani risalgono a chiuderle il viso. Mi allontano piano, la mia fronte si poggia alla sua e non voglio aprirli questi occhi, non voglio distruggere il momento.

«Sei un cafone.» Sussurra.

«E tu una bisbetica, ma bellissima» rispondo sulle sue labbra. 







_________________  ❤️🕮 ________________


Silvia S.







Posta un commento

0 Commenti