BOOK LOVERS!
SALVATA DAL PAPÀ SINGLE
WHITLEY COX
SERIE: The single dads of Seattle #3
TITOLO ORIGINALE: Saved by the single dad
TRADUZIONE: Francesca Noto
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 25 agosto 2023
_________________ ❤️🕮 ________________
Mitch Benson, membro del Club dei Padri Single di Seattle, non riesce a muoversi né a pensare, e tantomeno a fare il suo lavoro e fotografare la donna che vede sul palco. Ogni fibra del suo corpo si risveglia quando Paige McPherson inizia a ballare, riversando in ogni passo di danza le proprie emozioni e la propria sofferenza, la stessa sofferenza che lui ha provato in ogni istante della sua vita da quando sua moglie è morta in un incidente, lasciandolo solo a crescere una figlia piccola. Paige sta danzando la sua stessa storia, e in quel momento Mitch capisce che la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
Paige non credeva che avrebbe mai più notato un uomo, ma non riesce a ignorare Mitch, né il messaggio veicolato dalle sue foto. Danzare le ha restituito la voglia di vivere, distruggendo le mura che aveva innalzato intorno al cuore. Ma non è un bene: a prescindere da quello che dicono gli altri, è colpa sua se ha perso suo figlio, e sebbene stia guarendo, il viaggio è lungo e difficile, e lei vuole intraprenderlo da sola.
Mitch sa che Paige non si ritiene degna di essere amata di nuovo, ma non riesce a stare lontano dall’unica donna che lo fa sentire di nuovo vivo. Vuole lottare per il loro futuro a ogni costo. Quanto a Paige, non può negare la sua attrazione per lui, ma andare avanti significherebbe tradire il suo passato, mentre un nuovo dilemma si affaccia alla sua vita: lasciare il suo lavoro come pasticciera in un famoso ristorante di Seattle e mettersi in proprio, o restare a lavorare sotto una titolare che le ha già reso la vita un inferno in passato? Non è certa di poter affrontare tutti quei cambiamenti.
Il papà single riuscirà a salvarla, o dolore e indecisione finiranno per distruggerla?
L'AUTRICE
0 Commenti