Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- PROBLEMI DI FIDUCIA. SILVER FOXES #1- ALI RYECART

 BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del primo volume della serie QLGBT Contemporanea Silver Foxes #1 "Problemi di fiducia" di Ali Ryecart tradotto ed edito da Quixote Edizioni


PROBLEMI DI FIDUCIA

ALI RYECART

SERIE: Silver Foxes #1

TITOLO ORIGINALE: Commitment Issues

AUTRICE: Ali Ryecart

TRADUZIONE: Diana Nemesi

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 21 agosto 2023

_________________  ❤️🕮 ________________


_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA

Da fidanzati per finta a scopamici, impegnarsi non è nei piani

Elliot

Freddie è troppo giovane. Ho il doppio dei suoi anni e sono abbastanza vecchio da poter essere suo padre. Lui è un mix adorabile di sexy, intelligente, impertinente, timido e dolce. Ma questo non significa che sarò costretto a portarlo come finto fidanzato al matrimonio del mio più caro amico, solo perché il mio ex traditore sarà lì.

Freddie

Elliot è tutto ciò che desidero in un uomo, è la mia fantasia definitiva del silver fox. Ma il mio cuore è già stato fatto a pezzi da un altro uomo più grande, una volta, e ho giurato che non sarebbe accaduto mai più. Quindi perché mi sono lasciato convincere a fingermi l’accompagnatore trofeo di Elliot a un matrimonio snob?

Da fidanzati per finta a scopamici, impegnarsi non fa parte dell’accordo. Quindi dov’è che entra in gioco l’amore?


L'AUTRICE

Prima raccontavo le mie storie a me stessa, adesso le racconto al mondo…
Le storie che ho sempre e solo raccontato a me stessa si svolgevano in un mondo in cui un ragazzo incontrava un ragazzo, dove i migliori amici diventavano qualcosa di più, dove l’eroe non salvava la donzella ma il bel ragazzo per cui aveva una cotta segreta.
Volevo leggere quelle storie. Bramavo leggere quelle storie. Ma quelle storie non c’erano là fuori. O almeno questo era ciò che pensavo… Fino a un Natale, quando ho scartato un nuovo e scintillante lettore e-book. Sono bastati pochi clic e il mio mondo è cambiato per sempre.
Ho trovato la mia tribù.
Ma c’è vita al di fuori della narrativa romantica MM e gay in tutte le sue configurazioni. Così dicono.
Quando sono costretta a spegnere la fidata e fedele macchina delle parole, c’è un marito da sfamare e con cui parlare, pub in cui andare a bere e torte da mangiare. Adoro fare tutte queste cose e tanto altro, prima di tornare di corsa a scrivere tutte le mie parole.
Sono londinese, nata e cresciuta lì, ora però vivo appena fuori dalla grande e cattiva città, ma abbastanza vicina da poter saltare su un treno ogni volta che ho bisogno della mia dose di metropoli.

_________________  ❤️🕮 ________________


Posta un commento

0 Commenti