Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- BORDEN 2- LA STORIA OSCURA DI MARCUS BORDEN- R.J. LEWIS

BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo il secondo volume della serie Borden#2  (La storia oscura di Marcus Borden e me) dell'autrice bestseller R.J. Lewis tradotto ed edito da Grey Eagle Publications 


BORDEN 2 - LA STORIA OSCURA DI MARCUS BORDEN

R. J. LEWIS

Genere: Dark Romance/ Suspense Romance

Serie: la storia oscura di Marcus Borden 

Pagine: 274

Formato: Ebook e cartaceo

Prezzo: Ebook (Kindle) 7,99 e copertina flessibile 14,99

Data di uscita:  1 AGOSTO 2023

LINK: Borden 2 (La storia oscura di Marcus Borden e me)

_________________ ❤️ ________________

TRAMA

Mi sono innamorata di un uomo molto cattivo.

Marcus Borden è quell’uomo cattivo, ma questo lo sapevo già. Lo avevo accettato. Solo che non mi aspettavo di essere trascinata nell’oscurità del suo mondo, che lui si era sforzato duramente di nascondermi. Ora mi ha fatto entrare e mi ha mostrato di cosa è capace, ma questo mi spaventa. Mi spaventa pensare di essere innamorata di un uomo che ha dei nemici che farebbero di tutto per farmi del male.

Con un’oscura minaccia all’orizzonte, devo chiedermi fino a che punto sono disposta a spingermi per stare con lui… e quanto profondamente sono innamorata di lui per accettare la sua oscurità.

_________________ ❤️ ________________

R.J. LEWIS

L’autrice di successo del New York Times e di USA Today, R.J. Lewis, è la scrittrice numero uno di best seller come le serie Ignite, Loving Lawson, Borden e numerosi altri titoli. All'età di 22 anni, la Lewis ha nervosamente realizzato il suo proposito dell'anno (una settimana prima della fine dell'anno) e ha pubblicato il suo primo titolo Ignite; da allora, non ha mai smesso di scrivere.

Ha scritto per tutta la vita e non vede l'ora di condividere le sue storie con i lettori interessati alla crescita dei personaggi e al romanticismo non convenzionale.

R.J. Lewis

_________________ ❤️ ________________


VISITATE IL SITO PER ALTRE USCITE 






Silvia S.



Posta un commento

0 Commenti