Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Dolce Vendetta (Sin Brothers Vol. 2) Rebecca Zanetti

 


Cari book lovers, 

oggi vi parlo del secondo capitolo della serie di Rebecca Zanetti, Dolce Vendetta, riusciranno i fratelli Dean a trovare un modo per disattivare i cip che li uccideranno fra sei settimane?


TITOLO: Dolce Vendetta

AUTORE: Rebecca Zanetti

SERIE: Sin Brothers 

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: Military - Suspance - Paranormal 

PAGINE: 412

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 11/08/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/44qMidT





È l'unico uomo che non può avere.
 
Matt Dean è nato per combattere... e uccidere. Creato da un'unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere soldati perfetti, ma hanno una data di scadenza. Ora, con il conto alla rovescia che sta per finire, Matt si è messo alla ricerca dell'unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, nell'Idaho, e a una donna bellissima, con occhi come smeraldi e un corpo fatto per il piacere.
 
 
È l'unica donna a cui non può resistere.
 
Laney Jacobs comprende che il misterioso e affascinante sconosciuto potrebbe rivelarsi un problema per lei, fin dal momento in cui entra nel suo bar, in cerca di lavoro. Ha passato anni a fuggire dal suo passato e l'ultima cosa di cui ha bisogno è un legame romantico. Ma le forti braccia di Matt le offrono protezione e il suo tocco gentile le promette una passione mai provata prima.
 
Mentre forze letali li circondano, portando alla luce segreti esplosivi sul passato di entrambi, il tempo continua a scorrere, inesorabile, per tutti i fratelli Dean.



I fratelli Dean hanno solo sei settimane per trovare il modo di disattivare i chip letali che il generale ha fatto inserire loro, ora tocca a Matt continuare a lavorare sul campo e cercare la dottoressa Peters, poiché potrebbe aiutarli a disattivare gli impianti che altrimenti li ucciderebbero. Così seguendo gli indizi arriva a Charmed e la prima persona che incontra è Laney, decide di fare in modo che lei lo assuma in modo da avere una copertura. Ma le cose iniziano a complicarsi quando una delle amiche di Laney viene brutalmente uccisa e Matt diventa il primo sospettato. Oltre a questo a complicare la missione ci si mettono anche i sentimenti che l’uomo sta iniziando a provare nei confronti della donna. Ma cosa nasconde Laney?

Dopo la storia di Shane non mi aspettavo che anche quella di Matt fosse così coinvolgente, certo si sviluppa tutto abbastanza velocemente ma calcolando che hanno solo sei settimane prima di morire a causa del chip non hanno tempo da perdere. La vena mistery si intreccia alla storia con la comparsa di un serial killer, che ora sembra aver preso di mira Laney.

Anche se i fatti narrati si svolgono in poco tempo di certo non mancano i colpi di scena, dalla scoperta dei segreti di Laney alle novità sul più piccolo dei fratelli Dean. Insomma non ci si annoia mai durante la lettura.

L’unico difetto è che nonostante siano tutti autoconclusivi, il filo conduttore è sempre lo stesso e finito un libro si vuole in automatico il volume seguente, perché ci sono molte domande che ancora non hanno trovato risposta e poi sono curiosa di sapere se la missione andrà a buon fine oppure no. Il prossimo protagonista è Nate e questo volume si chiude con una rivelazione veramente scioccante. Lo stile della Zanetti ancora una volta mi ha conquistata e rapita. Questa serie mi sta piacendo sempre di più e non vedo l’ora di leggere il terzo volume per conoscere meglio Nate.

Se siete amanti del genere paranormal e military non fatevi scappare la serie. Ci sono mille cose da raccontare ma non voglio rovinarvi la curiosità di leggere e assaporare questa storia, le scene erotiche presenti sono ben descritte e messe al posto giusto, nel senso che per come si stava sviluppando la storia il contesto in cui l’autrice le ha inserite aveva senso. Ma nonostante questo mi è piaciuto il fatto che la storia ci sia stata raccontata da entrambi i protagonisti, così abbiamo potuto avere un quadro più completo sul carattere dei personaggi, ma anche il fatto che l’autrice abbia deciso di concentrarsi sui sentimenti tra i due e sul nemico che hanno in comune piuttosto che insistere su altre scene.






Posta un commento

0 Commenti