Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- MALEFICO ACCORDO- DEBORA FERRAIUOLO

 BOOK LOVERS!

Vi presentiamo quest'oggi l'uscita di questo Sport Romance ed Enemies to Lovers "Malefico Accordo" di Debora Ferraiuolo



Genere: Sport Romance
Genere: enemies to lovers, fake dating, forced proximity, spicy
Editore: Self publishing
Autoconclusivo: sì
Data di uscita: 17 luglio 2023
Disponibile in Kindle unlimited




TRAMA

«Odio le tue labbra».
«La odio anche io… la tua bocca impertinente».
«Per questo mi hai appena baciata?».
Non avrei mai creduto che un’innocua bugia mi avrebbe stravolto la vita.
Invece, mi sbagliavo.
Stringere un accordo con il peccato in persona è stato un errore.
Uno: perché è il giocatore di football più cinico e arrogante di tutta la NFL.
Due: perché è l’ex della mia migliore amica.
Fingere di essere la sua fidanzata per le prossime settimane sarà come bruciare all’inferno, ma è l’unica via d’uscita.
Mi chiamo Jocelyn Anderson, e ho appena venduto l’anima al Diavolo.
Non avrei mai pensato di arrivare al punto di mettere a repentaglio tutta la mia carriera.
Invece, è in gioco la mia reputazione.
Ho stretto un accordo con la ragazza più cocciuta e spudorata che io abbia mai conosciuto. Dalla lingua tagliente come una lama affilata.
Tutto di lei è un attentato alla mia sanità mentale.
Fingere che sia la mia fidanzata per le prossime settimane sarà più difficile che vincere il Super Bowl, ma non ho altra scelta.
Mi chiamo Logan Wilson, e ho appena firmato la mia condanna


L'AUTRICE
DEBORA FERRAIUOLO
Nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, dove vive. Laureata in Economia azien­dale, si diletta nella scrittura nel tempo libero, coltivando così la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad ed è proprio qui che prende vita questo romanzo, il primo della trilogia “The Breathless Series”.
















Posta un commento

0 Commenti