BOOK LOVERS!
Oggi vi segnaliamo l'uscita del quinto volume della serie QLGBT Forbidden Desiders#5 "Magpie: edizione italiana" di Piper Scoot & Virginia Kelly tradotta ed edita da Quixote Edizioni
MAGPIE
PIPER SCOTT & VIRGINIA KELLY
TITOLO ORIGINALE: Magpie
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Forbidden Desires #5
GENERE: QLGBT Urban Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 17 luglio 2023
TRAMAReynard Drake, solitario esperto di sicurezza informatica e curatore delle fortune della famiglia Drake, preferirebbe venir scaraventato in una latrina piuttosto che vedersi imporre di portare a letto un omega, ma come candidato Ametista per l’esperimento sugli abbinamenti non ha altra scelta. Rassegnato alla sua triste sorte, trova conforto nel fatto che c’è una cosa che non cambierà: il suo avversario virtuale, Magpie, sarà sempre lì a tenerlo all’erta, anche se negli ultimi tempi è stato stranamente assente da Internet…
Misha Vasiliev, Vergogna Diamante, ha un segreto. Di giorno impara cosa bisogna fare per scaldare il letto a un drago, ma di notte è Magpie, notissimo hacker fornitore di servizi nel dark web, che nel tempo libero deruba i draghi. Il suo bersaglio preferito? Reynard Drake, che ha visto soltanto in foto, ma che desidera più di chiunque altro al mondo.
E ora che una minaccia senza volto si sta avvicinando al suo chiostro, potrebbe anche essere l’unico in grado di salvargli la vita.
Le autrici
Piper Scott ha debuttato in un trio di autrici che voleva scrivere assieme per divertimento. La loro collaborazione ha portato a tre novelle (Love Me, Save Me, Keep Me) prima che la vita le mandasse in direzioni differenti, lasciando un’autrice da sola con una trama omegaverse che non voleva lasciarla in pace. Obey è nato parecchi mesi più tardi… ma quella trama non se n’è andata e si è moltiplicata.
Lasciata alle proprie risorse, Piper Scott scrive romance omegaverse contemporanei, roventi ma pieni di sentimento, su uomini di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.
Scrive anche con lo pseudonimo Emma Alcott.
Virginia Kelly è lo pseudonimo con cui Lyn Van Dorn scrive romance shifter mm.
0 Commenti