Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- CRUEL GAME. DARIA TORRESAN

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo l'uscita questo New Adult/ Sport Romance "Cruel Game" di Daria Torresan.

CRUEL GAME

DARIA TORRESAN

GENERE: New Adult, Sport Romance

TROPE DI RIFERIMENTO: Bet, Social Gap, Opposites Attract, Bad Boy, Antihero

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14/07/2023

EDIZIONE: Self Publishing

FORMATO: e-Book e cartaceo (con copertina flessibile e rigida)

Cruel Game

TRAMA

Amy


Fin da piccola ho perseguito un solo obiettivo: riuscire a entrare alla Juilliard e diventare una grande ballerina di danza classica.

Per tutta la vita sono stata la figlia perfetta, quella che raggiungeva ottimi risultati nello studio e nel ballo e non cedeva mai alle tentazioni tipiche della mia età.

Almeno fino alle vacanze estive prima del college.

Quell’estate ho conosciuto Bjorg McKenna, un mezzo delinquente che viveva nel posteggio delle roulotte, con la pelle abbronzata dal sole della California e il corpo macchiato da volgari tatuaggi.

La parola pericolo lampeggiava sul suo torso nudo, ogni volta che arrivava alla spiaggia con la muta abbassata fino ai fianchi e la tavola da surf sottobraccio.

Tutti i giorni lo guardavo fare sfoggio delle sue abilità in acqua, mentre si allenava per partecipare alla Long Wave Competition.

Il suo maggiore divertimento era domare le onde più pericolose.

E corrompere le brave ragazze come me.


Bjorg


Amy Rawling odorava di soldi e innocenza. Non mi sarei nemmeno accorto di lei, se non fosse stato per la vile proposta lanciata dal mio migliore amico.

Un gioco crudele con un premio allettante, a cui un’anima persa come me non avrebbe potuto resistere.

Non ero stato io a dettarne le regole, ma io avevo accettato di partecipare.

E, una volta iniziato, il gioco doveva essere portato fino in fondo.

Poco importava se nel farlo avrei distrutto quel po’ di coscienza che ancora mi restava.

Amy sarebbe stata la mia pedina fortunata.

Entro la fine dell’estate, sarebbe scesa dal suo paradiso per assaggiare il mio inferno.


Daria Torresan


Silvia S.






Posta un commento

0 Commenti