Oggi vi presentiamo una novità molto Cute! Se avete amato la storia MM tra Ben e Cameron "Qualcosa di simile alle neve" di Federica S. Rossi allora amerete e vorrete leggere il secondo Romance della nostra autrice che torna con "Come acrobati sul mare" edito da MoreStories💗
“Io, Ludovico e Sofian eravamo uno strano intreccio di vite, legati indissolubilmente da un nodo tanto stretto che creava un cappio intorno alle nostre esistenze. Più ci avvicinavamo, più il cappio si stringeva, ma più provavamo ad allontanarci e più le funi si tendevano fino a rischiare di rompersi, era pericoloso ed era inevitabile e mi faceva paura, perché le conseguenze delle nostre azioni rischiavano di restare impigliate in quel groviglio di funi e di nodi e di fraintesi e sottintesi e parole non dette e uscite di scena e telefonate non risposte e messaggi non inviati.”
TRAMA
Destino.
Se il destino esiste, è immenso come il mare. Tortuoso e sconnesso come il groviglio dei vicoli di Napoli che Damiano percorre trafelato in piena notte per andare in soccorso di un suo compagno di classe, anche se lo conosce appena.Il destino gli sussurra all’orecchio che quella è la sua strada, che Sofian, il ragazzo di origini egiziane, il reietto, lo straniero, sarà la sua stella fissa, il suo porto sicuro e il balsamo sulle sue ferite.Allo stesso modo, il destino porta Ludovico lontano dalla sua Bologna per inseguire un amore che gli scivola via dalle dita, e proprio in quella stessa Napoli che sente ostile e sconosciuta.Ma il destino è un arazzo complicato, pieno di contraddizioni e ostacoli, come il confine tra l’amicizia e l’amore.
E vivere non è altro che restare in equilibrio, sospesi tra desiderio e realtà, tra promesse da mantenere e sogni da realizzare.
È restare in equilibrio sulla vita come acrobati sul mare.
Federica S. Rossi
Federica S. Rossi è nata a Napoli nel 1995 e oggi vive in un piccolo
paesino di provincia. A lungo volontaria e attivista per i diritti della
comunità LGBTQIA+, scrive per diffondere il messaggio che l'amore è
amore, senza differenza di orientamento, genere, cultura o religione.
È appassionata di arte, archeologia e letteratura, che ha studiato da
autodidatta, spinta dalla sua grande curiosità. Con More Stories ha già
pubblicato Qualcosa di simile alla neve.
0 Commenti