Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Malefico Accordo Debora Ferraiuolo

 



Cari Lovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Debora Ferraiuolo intitolato Malefico Accordo, siete pronti a conoscere Satana e faccia d'angelo?




TITOLO: Malefico Accordo

AUTORE: Debora Ferraiuolo

SERIE: Autoconclusivo

EDITO: self

GENERE: sport romance

PAGINE: 412

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 15.50

DATA D'USCITA: 17/07/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3O26JYe






«Odio le tue labbra».
«La odio anche io… la tua bocca impertinente».
«Per questo mi hai appena baciata?».

Non avrei mai creduto che un’innocua bugia mi avrebbe stravolto la vita.
Invece, mi sbagliavo di grosso.
Stringere un accordo con il peccato in persona è stato un errore.
Uno: perché è il giocatore di football più cinico e arrogante di tutta la NFL.
Due: perché è l’ex della mia migliore amica.
Fingere di essere la sua fidanzata per le prossime settimane sarà come bruciare all’inferno, ma è l’unica via d’uscita.
Mi chiamo Jocelyn Anderson, e ho appena venduto l’anima al Diavolo.

Non avrei mai pensato di arrivare al punto di mettere a repentaglio tutta la mia carriera.
Invece, è in gioco la mia reputazione.
Ho stretto un accordo con la ragazza più cocciuta e spudorata che io abbia mai conosciuto. Dalla lingua tagliente come una lama affilata.
Tutto di lei è un attentato alla mia sanità mentale.
Fingere che sia la mia fidanzata per le prossime settimane sarà più difficile che vincere il Super Bowl, ma non ho altra scelta.
Mi chiamo Logan Wilson, e ho appena firmato la mia condanna.





A causa del suo stile di vita dissoluto Logan è ad un passo dall'essere buttato fuori dalla squadra e vedere andare in fumo il suo sogno di stringere tra le mani il trofeo del Super Bowl, per questo quando il suo agente gli suggerisce di trovarsi una finta fidanzata per far vedere all'allenatore e al proprietario della squadra che e' cambiato e che ha messo la testa a posto, e quale candidata migliore se non Jocelyn?

Jocelyn si è trasferita a Philly dopo che lo zio le ha offerto un lavoro, visto le difficoltà economiche in cui versa la sua famiglia dopo la prematura scomparsa del padre. Odia Logan per come si è comportato nei confronti della sua migliore amica Jennifer. In realtà quando due anni prima si era appena trasferita tra lei e Logan si era instaurato un bel rapporto di amicizia, ma poi all'improvviso sparisce. 

Lei ha bisogno di soldi per pagare i debiti e lui di una ragazza rispettabile che finga di essere la sua fidanzata per le prossime sette settimane.

"Devo fingermi la versione migliore di me stesso, e per farlo ho bisogno di te»

Il rapporto tra i due è complesso, se poi si puo' chiamare rapporto quello che c'è tra i due, diciamo che ogni occasione per entrambi è buona per insultarsi a vicenda. Quindi per Jocelyn non sarà un problema fingere di essere innamorata di Logan per sette settimane.

Pensavo di essere l’eccezione. L’unica ragazza in grado di non subire il fascino del The Thunder, ma mi sbagliavo.

Ma si sà che la freccia di cupido colpisce sempre nel momento meno adatto e i nostri protagonisti lo proveranno sulla loro pelle e poi cosa accadrà?

Perché non siamo dei robot, e anche se ci convinciamo di poter chiudere tutto in una bolla e tenerci lontani dai sentimenti, dalle emozioni e dal dolore, non sempre funziona in questo modo.


Ormai ho letto diversi romanzi di Debora e ogni volta il suo stile mi coinvolge e rapisce. Anche questa volta non sono rimasta delusa. Il romanzo scorre veloce ed è ricco di emozioni. Entrambi i protagonisti sono ben caratterizzati e molto affascinanti. In sei anni di blog ho perso il conto dei romanzi di genere romance che ho letto, ma nonostante il genere alla lunga sia "scontato" ho trovato la storia incredibile e piena di sorprese. La lettura è scorrevole e il rapporto tra i due protagonisti fatto di alti e bassi, e di battibecchi continui, l'ha resa molto interessante e priva di momenti noiosi. Parlando dei due protagonisti, Logan e Jocelyn soprannominati Satana e faccia d'angelo, due personaggi incredibili e particolari. Ho amato il loro rapporto fato di liti su liti, questo loro rapporto così "battibeccoso" passatemi il termine mi ha catturata. Penso di aver evidenziato circa metà romanzo, e sto seriamente valutando l'idea di autoregalarmi la copia cartacea da sfogliare nei momenti di grande nostalgia. Per quanto ami leggere in ebook, è difficile sfogliare una storia alla ricerca di quei momenti che non hai evidenziato, ma nonostante tutto ti hanno lasciato qualcosa dentro. Una storia che ho reputato indimenticabile e che al momento reputo il mio romanzo di Debora che preferisco. Non posso non consigliarvene la lettura, perchè il romanzo merita moltissimo, date una chance alla storia e innamoratevi anche voi dei suoi personaggi. Sono passate 24h da quando ho terminato la lettura del romanzo e già mi mancano Satana e la sua faccia d'angelo. Grazie Debora per avermi dato l'occasione di leggere la storia in anteprima, e di avermi fatto innamorare di Jocelyn e Logan. Se si potesse dare più di cinque stelle a questo romanzo ne avrei date 10.




Posta un commento

0 Commenti