Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL ]- YESTERDAY- ALESSIA D'AMBROSIO

BOOK LOVERS

Vi segnaliamo la COVER REVEAL di questo Contemporary Romance AUTOCONCLUSIVO  "Yesterday" di Alessia D'Ambrosio

YESTERDAY
ALESSIA D' AMBROSIO
Genere: AUTOCONCLUSIVO - contemporary romance - push-pull relationship - long term romance
Data cover reveal: 19/07/2023 dalle 10 in poi
Data d'uscita: 26/07/2023
Prezzo ebook: €2,99
Prezzo cartaceo:€15,00
Disponibile la versione cartacea, preordinabile a un prezzo più basso, per chi partecipa al RARE.
Sarà attivato un modulo per la spedizione delle copie a casa per chi NON parteciperà al RARE.



TRAMA

IERI


ZACK MILLER


È bastato uno sguardo. Uno solo. E da quel momento è cambiato tutto.

Io nemmeno lo sapevo cosa fosse il colpo di fulmine, ma quando mi è caduto addosso, l'ho sentito eccome.

Ava è bella, con due occhi chiari e magnetici che non riesco a smettere di fissare. Anzi, non riesco proprio a smettere di starle intorno, a dirla tutta. C'è solo un piccolo problema: lei mi odia. E io non so perché.


AVA LARSON


Io so solo una cosa: qui non ci voglio stare. Stavo bene a Londra, fra le mie cose e la mia routine. A New York, invece, mi sento un pesce fuor d'acqua. La mia unica consolazione? L'amico che ho trovato pochi giorni dopo il mio arrivo: Nick Parker. Con lui mi sento a casa, anche se non so perché. È davvero strano a volte, devo ammetterlo, ma per me è perfetto così.

E poi è il mio scudo. Contro chi?! Zack Miller, ovviamente.

Più lo allontano, più lui torna a rompermi le scatole.

È così insistente che prima o poi cederò, me lo sento.


OGGI


ZACK MILLER


Mi sposo.

Cascasse il mondo, io domani percorrerò la navata e mi sposerò. E lei mi guarderà. E soffrirà. Proprio come ho fatto io in tutti questi anni.

Ho immaginato questa scena così tante volte nella mia mente, che so già quali saranno le sue reazioni, ma soprattutto so come mi sentirò.

Come un idiota.

Ecco come.


AVA LARSON


Non lo farà.

È impossibile. Zack non è così. Io lo conosco. Il suo è un dispetto. Non so proprio cosa speri di ottenere, ma di sicuro non si sposerà mai con una modella di cui non è innamorato.

Non può.

Perché lui ama me, così come io non riesco a smettere di amare lui. Noi ci rincorriamo, ci allontaniamo e poi ci riprendiamo. Lo facciamo da tutta la vita.

Ma in fondo ci amiamo.

Quindi no. Non lo farà.

Ci scommetto.


DOMANI


ZACK MILLER


… la amo ancora. Non riesco a smettere.

Ma se mi avvicino, lei mi uccide.


AVA LARSON


Lo odio.

No, non è vero.

Io lo amo, come sempre. Forse anche di più.

Ma non lo voglio intorno.

Lasciami in pace, Zack!


«Siamo noi, Aveline, ieri, oggi e domani. Siamo sempre noi».

«Sei l’unico a chiamarmi così».

«Io vorrei continuare a farlo ancora un po’. Se non ti dispiace».

«Fallo per tutta la vita. Anche se non sarà facile. Ti prego, tu fallo sempre».


L'AUTRICE

Alessia D'amrbosio










Posta un commento

0 Commenti