Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL] -TRIPLE- LAURA PELLEGRINI



 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo il COVER REVEAL di questo New Adult e Sport Romance "Triple" di Laura Pellegrini


TRIPLE
LAURA PELLEGRINI

Trope di riferimento: New Adult, Sport Romance, Instalove, Billionaire, Summer Romance

Piattaforma pubblicazione: Amazon e Kindle Unlimited

Formati: Ebook e cartaceo copertina flessibile

Romanzo autoconclusivo.

Data di uscita: 28 luglio 2023


TRAMA

Il mio nome è Ryan Harrison, ma tutti mi chiamano Triple, come i punti che faccio a ogni tiro durante le partite di basket: tre. Vivo a San Francisco, gioco in una delle squadre più forti al mondo, sono un campione della NBA e ne vado dannatamente fiero. Potrei dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, ho solo un problema: le donne. Tutte quelle che ho avuto hanno usato la mia posizione per raggiungere i loro scopi. Proprio per questo ho preso la decisione di non stringere più nessun legame affettivo che vada oltre a una mera e veloce conoscenza.

Funzionava tutto alla grande, ma questa estate è arrivata lei a scardinare ogni mia certezza.

Mi chiamo Nina Garcia, vivo a San Francisco, sono una ballerina e studio archeologia all’università. I miei obiettivi sono: laurearmi in tempi record, attaccare le scarpette da punta al chiodo, non andare mai più a New York e non trovare in alcun modo l’uomo della mia vita. I sogni sono infidi animaletti che ti strappano via dalla realtà, per questo non sono disposta a cedere.

Funzionava tutto alla grande, ma questa estate è arrivato lui a scardinare ogni mio punto fermo.

Tra San Francisco e New York, Triple, una storia d’amore romantica dal gusto inconfondibile dell’estate.




L'AUTRICE








Silvia S.






Posta un commento

0 Commenti