Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL ]- HARD- GIULIA RIZZI



BOOK LOVERS!

Ecco a voi il COVER REVEAL di questo Millionaire Romance "HARD" di Giulia Rizzi 
edito da DriEditore 

HARD 
 GIULIA RIZZI
Genere: Contemporary
Collana: Millionaire Romance
Pagine: 300
Data di uscita: 25 luglio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it

👄Tropes💖

Age Gap
Hate to love
Forced Prosimity

TRAMA
Lei è una ragazzina e io la sua guardia del corpo.

Siamo lo sbaglio più grande che possa esistere.
 Sono Caleb Parrish e sono all’apice della mia carriera.
Il governatore mi ha assunto come bodyguard di sua figlia,
un lavoretto che garantirà gloria, soldi e potere alla mia agenzia di sicurezza.
O almeno questo era quello che credevo fino a quando non ho visto la mocciosa.
Sì, perché io e quella ragazzina non siamo due sconosciuti.
Abbiamo fatto sesso su un balcone, nel bel mezzo di una festa, ma non sapevo chi fosse.
Ora mi sfida, mi porta al limite.
E più perdo la testa, più la metto in pericolo.
Il governatore crede di aver assunto l’uomo che salverà sua figlia,
invece finirò per distruggerla.
 
Estratti:
 
La prima volta che l’ho vista, giocava con le bambole.
L’ultima, scopavamo su un balcone.
La mocciosa ha trovato passatempi migliori.
 
«Qualcuno dovrebbe insegnarti le buone maniere, mocciosa.»
«Sai qual è la mia camera, vieni a sculacciarmi quando vuoi.»
 
«Sono la tua guardia del corpo: devo starti attaccato al culo.»
«E questa volta vieni anche pagato, pensa che fortuna.»
 
«Sono la tua guardia del corpo e questo atteggiamento ostile complica le cose.»
«A essere sinceri, è stato scopare con te a complicarle.»
 
«Tu mi lascerai uscire e io non dirò a mio padre che mi hai sedotta.»
«Io non ho sedotto la figlia del governatore. Credevo di aver scopato una ragazza qualunque.»
«A papà farà piacere saperlo.»
 
«Questo braccialetto è meraviglioso, ma non riuscirai a comprarmi con un regalo.»
«Infatti non è un regalo, è un GPS e non puoi toglierlo senza la chiave. Indovina chi ce l’ha?»
 
«Non sarà una doccia gelata a piegarmi, mocciosa.»
«Lo so, ma la vita è fatta di piccoli piaceri. Farti arrabbiare è uno di quelli.»


L'AUTRICE

Giulia Rizzi


https://www.drieditore.it/


Silvia S.



Posta un commento

0 Commenti