Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- SPECIALE PRIDE MONTH HOPE EDIZIONI

 BOOK LOVERS!

Per il mese del Pride, la Hope Edizioni ha   pensato a una promozione che possa incentivare la lettura di libri con tematica LGBT+.

Da oggi fino al 30 giugno troverete in offerta, negli store online e sul sito della casa editrice, una selezione di titoli che rientra in questa categoria.

Alleghiamo le card della promo e vi ringraziamo in anticipo per la condivisione.

 *la promo cartacea è valida solo per acquisti effettuati sul sito Hope Edizioni







Narrativa di genere, Gay Romance, Storico
Ebook e cartaceo
TRAMA

Inghilterra, 1936.
Lewis Ellsworth, figlio del Duca di Buccleuch, è attento a tenere i suoi incontri sessuali lontano dagli ambienti aristocratici. All’inizio del suo secondo anno a Cambridge, però, scopre che il ragazzo con cui si è intrattenuto in un pub è uno studente del suo stesso college. Intelligente, affascinante ed eccentrico, William Chase entra nella sua vita come un tornado, scuotendo certezze e intenzioni.
Due studenti privilegiati, colti e raffinati, ubriachi di arte e letteratura, ebbri di emozioni e ambizioni. Ma in una società in cui persino al Re non è permesso scegliere di chi innamorarsi, Lewis e William vivono un amore diverso, vietato e voluto, doloroso e intenso, nascosto agli occhi del mondo.
Una storia fatta di coraggio, segreti, passione e contrasti, di crescita e conflitto, alla ricerca di una Wonderland nascosta dietro specchi di ipocrisia. Due vite che si incrociano e si salvano, due anime destinate a perdersi e a rincorrersi sullo sfondo dell’Europa del secolo scorso, un’Europa controversa e stuprata dalla guerra, in cui l’amore crea più scandalo dell’odio, in cui credere alle favole sembra quasi impossibile, ma è l’unica via d’uscita.
Perché, forse, Wonderland non è un dove, ma un quando.

Ci rincorrevamo come sabbia in una clessidra e niente
si andava a perdere mai; pieni, davvero, solo se insieme.

Solo che allora, stretta nei nostri corpi, la felicità pensavamo di poterla
tenere con noi per sempre, marchiandocela addosso, come l’amore sulla vita.

Narrativa umorista, Romanzo rosa, Letteratura LGBT, Storico
Ebook e cartaceo
TRAMA
Alex e Henry. Belli, intelligenti e carismatici. Uno è il figlio della Presidente degli Stati Uniti d’America, l’altro un Principe in linea di successione al trono del Regno Unito. Nemici giurati, da anni ormai si sfidano a colpi di popolarità dalle copertine dei giornali di tutto il mondo. Complici il matrimonio di un membro della Famiglia Reale e una torta nuziale, l’incidente diplomatico è servito. Un incidente che rischia di compromettere le relazioni internazionali tra i Paesi coinvolti. Come rimediare? Basta fingere una tregua tra i due eterni rivali o, perché no, perfino un’amicizia. Un rapporto creato a uso e consumo dei social media che tuttavia, con il passare del tempo, si trasforma in un legame autentico, ben diverso dalle previsioni di entrambi. Ma cosa accadrebbe se il figlio della Presidente degli Stati Uniti si scoprisse innamorato del Principe inglese? Nulla di buono, soprattutto se il sentimento è ricambiato e divampa in piena campagna elettorale per la rielezione presidenziale. Consapevoli dei rischi che corrono, ma determinati a frequentarsi, Alex e Henry dovranno mantenere segreta la loro relazione. Il pericolo, però, è in agguato e a volte basta una disattenzione per scombinare anche i piani più astuti. “Rosso, Bianco e Sangue blu” è una fiaba moderna che racconta di vite sotto i riflettori e di persone che, con coraggio, scelgono di non tradire se stesse, rivendicando il proprio destino. Una fiaba sul potere del vero amore, quello in grado di scardinare i limiti, le convenzioni sociali, di annullare l’odio e di unire i cuori, quell’amore in grado di lasciare un’impronta nella Storia.
 



Narrativa di genere, LGBT, Romanzo Rosa, Gay Romance
Ebook e cartaceo
TRAMA
Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo – indicibile – segreto: Will Tanner. Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi. Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare. Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l’eterosessualità di North. E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola. L’amore è amore. L’amore è verità. L’amore… non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.


Narrativa non di genere, formazione, Letteratura LGBT 
Ebook e cartaceo
LINK: Fuori tempo 
TRAMA
   Si sentiva come un pugile al centro del ring. Tutto quello che voleva fare era colpire, colpire duro, prima che l’avversario facesse lo stesso con lei. Fuori Tempo è la storia di una ragazza che odia il mondo perché lo ama troppo, di un uomo che non sa più come lottare per quello che ama e di un uomo che ha già perso, due volte. È la storia di due generazioni diverse, per certi versi distanti, che scoprono di parlare ancora la stessa lingua. Fuori Tempo narra di una tempesta che spaventa e confonde, di onde che travolgono, rubano l’ossigeno, per poi trascinarci via e abbandonarci su una spiaggia lontana. Un urlo, poi un pianto, lungo e disperato: così inizia la storia di Martina. Prosegue con un viaggio insieme all’uomo che ha sempre creduto di odiare, un viaggio verso il padre che non vede da dieci anni e che non sente più come tale. Raccontata con la stessa forza di quelle onde, questa è la storia di una giovane donna arrabbiata e coraggiosa, che scopre, anche grazie all’aiuto di chi meno avrebbe immaginato, che non avere tutte le risposte non significa per forza annegare: significa vivere.




Narrativa di genere, Romanzo Rosa, Letteratura LGBT, Gay Romance
Ebook e cartaceo
LINK: Un compleanno ancora  
TRAMA
Due migliori amici.
Un compleanno condiviso. Sei anni… Eric: “C’è stato il giorno in cui siamo nati. C’è stato il momento in cui io e Morgan abbiamo deciso che saremmo stati migliori amici per tutta la vita. Poi, gli anni in cui siamo rimasti l’uno al fianco dell’altro: quando la madre di Morgan è morta, quando lui e suo padre si sono trasferiti dall’altra parte della città, quando mi sono unito alla squadra di football, quando i miei genitori hanno cominciato a litigare. A volte, però, temo che non saremo migliori amici per sempre. Che verrà un giorno, un minuto, un secondo, in cui tutto andrà a rotoli e non si potrà tornare indietro”. Morgan: “So che ogni compleanno dovrebbe sembrare un nuovo inizio, ma sono intrappolato, a ripetizione, in questo corpo estraneo e confuso, in questa vita sbagliata, in una cittadina morente del Tennessee. Con un papà che tiene alla sua squadra di football più che a me, una mamma che mi manca più di ogni altra cosa e un migliore amico che non potrà mai conoscere il mio più grande segreto. Forse un giorno sarò pronto a diventare la persona che sento di essere. A diventare lei. A raccontarlo al mondo. E a dirlo a Eric. Ma quando?” Sei compleanni che sveleranno pian piano il percorso di Eric e Morgan, un lasso di tempo che li vedrà unirsi, separarsi, innamorarsi e scoprire chi sono destinati a essere e, soprattutto, se sono destinati a stare insieme.”


Narrativa di genere, Romanzo Rosa, Gay Romance
Ebook e cartaceo
LINK: Incroci – Crossroads #1
TRAMA
Nick e Bryce non hanno mai provato dell’attrazione fisica per un ragazzo e, d’un tratto, si trovano a navigare in acque sconosciute, affrontando ostacoli imprevisti fino a quando, di fronte a loro, non si aprirà un bivio.
Quale strada decideranno di prendere?
Torneranno indietro per percorrere quella conosciuta o proveranno ad avventurarsi verso un futuro ancora tutto da scoprire?
Dopo aver divorziato dalla donna con cui ha vissuto da quando non era che un diciassettenne, Nick Fuller vorrebbe solo ricominciare da capo. Non sa bene da dove iniziare, però, almeno finché non incontra il suo nuovo vicino, Bryce Tanner…
Bryce è una persona che ama divertirsi e vuole mostrare a Nick come fare a godersi ogni istante della vita, magari anche aiutandolo a conoscere alcune donne. Le cose, però, non vanno proprio come previsto e il loro legame prende una svolta inaspettata.


Narrativa di genere, Romanzo Rosa, Romance Contemporaneo Gay Romance
Ebook e cartaceo
LINK:  Una pesca miracolosa – Talbott’s Cove Series #1
TRAMA
 “Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”. Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale. C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.~~ Non mi piacciono le persone. Evito le conversazioni, cerco di  non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi. Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio. Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.





Narrativa di genere, Romanzo Rosa, Romanzo Erotico, Gay Romance
Ebook e cartaceo
TRAMA 
Sky 
Pensate di conoscermi. È quello che voglio. 
Farvi sentire come se fossi un amico di cui vi potete fidare. È forse la parte più importante del mio lavoro. Non guasta che io sia anche attraente e ricco. Aiuta la mia nobile causa. 
Pensate di conoscermi, ma non è così. 
Tutti hanno dei segreti. Il mio è nascosto meglio di altri, perché potrebbe costarmi tutto. 
Per questo non ho mai lasciato avvicinare nessuno. 
Fino a stanotte.  
Vedete quell’uomo, quel ragazzo sulla prua del mio yacht, che ho appena salvato dall’oceano? 
Ecco, lui è quello che mi costerà tutto.

Rayne 

Per anni ho mantenuto il suo segreto.   L’ho seguito come un patetico stalker, come il resto dei suoi sedici milioni di follower. Sempre pronto a rispondere a ogni sua chiamata.  
Poi ho cercato di dimenticarlo. 
Ma lui non mi ha lasciato andare.
  In ginocchio è la storia di un amore impossibile, ma pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
Sostiene di non volermi, ma sappiamo entrambi che non resisterà.
Quando la nostra storia sarà finita – perché è certo che finirà – lui si sarà preso tutto.


Narrativa di genere, Romanzo Rosa, Romanzo Erotico, Gay Romance
Ebook e cartaceo
TRAMA

Sky

Abbiamo fatto tanta strada per arrivare fin qui.
Abbiamo lottato contro i pregiudizi, contro l’ignoranza e il fanatismo. Contro la violenza.
Ma più di tutto, ho lottato contro me stesso, da quell’idiota che sono.
E ho vinto… abbiamo vinto.
Ma è davvero così?
Vance Rayne è l’uomo migliore che io abbia mai incontrato, l’anima più pura che conosco, e
io voglio solo amarlo e proteggerlo.
Ma come posso farlo, quando vivo sotto i riflettori e il costante giudizio della gente?

Rayne

Per pochi e indimenticabili giorni siamo stati felici. Siamo stati noi.
Ma il mondo è ancora là fuori che ci aspetta, che lo aspetta. Chi pronto a condannare, chi
ancora intenzionato a distruggerlo.
Tremo per lui, e tremo per noi.
Eppure, voglio questa vita. E, più ancora, desidero che la voglia lui.
Che sia chiaro: a me basterebbe anche solo stare con Luke.
Ma non posso impedirmi di pensare a quello che lui potrebbe fare per questo mondo che ci
ha quasi ucciso.
Il mio Sky è un leader: le persone lo ascoltano, lo seguono.
Luke McDowell è mio, ma non posso tenerlo solo per me. Perché, se lui volesse, avrebbe il
potere di cambiare ogni cosa.

Al tuo fianco riprende le vicende di Luke McDowell e Vance Rayne dopo la fine di In ginocchio.

 È la storia di un amore impossibile, ma così disperato e testardo da vincere su tutto.






VISITATE IL SITO PER ALTRE USCITE INTERESSANTI

HAPPY PRIDE MONTH!

https://www.hopeedizioni.it/




Domenico Di Pinto
blogger/ editor












Posta un commento

0 Commenti