Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SKINS- EDIZIONE ITALIANA- LAURA ROSSI

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo il primo volume Mafia Romance della serie De La Crux Famiglia #1  "Skins" in edizione italiana di Laura Rossi tradotto ed edito da Quixote Edizioni



SKINS
LAURA ROSSI
TITOLO ORIGINALE: Skins
TRADUZIONE: Ester Manzini
SERIE: De La Crux Famiglia #1
GENERE: Mafia
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 30 giugno 2023


TRAMA
Il mio nome è Sebastian, ma tutti mi chiamano il Killer. Non ho mai perso un incontro. Non ho mai lasciato che nessuno mi toccasse senza che se ne pentisse amaramente. Sono un combattente, ecco come sopravvivo in quella fogna che sono i Mercati, un quartiere periferico di Roma.
Roma, la città eterna. Ma anche la città delle anime perdute. Quando il boss mafioso Alejandro De la Crux ha chiesto di parlare con me, non avevo idea di cosa mi aspettasse. Voleva che io, il Killer, proteggessi la sua ex moglie e suo figlio mentre lui si dava alla macchia. Qualcuno lo voleva morto, lui e tutta la sua famiglia.
Non avevo idea che la donna in questione fosse Andrea. L’avevo incontrata anni prima e avevo perso la testa per lei.
Ma era proprio lei. Aveva bisogno di aiuto. E io non avrei permesso a nessuno di sfiorarla nemmeno con un dito.
Neanche al suo ex marito.

L'AUTRICE
LAURA ROSSI

Posta un commento

0 Commenti