Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SEGRETI SEPOLTI#3- segreti di Serenity’s Plain #3- KAREN ANN HOPKINS

BOOK LOVERS!

Torna #KarenAnnHopkins e torna Serenity Adams, sceriffo di Blood Rock, ancora una volta alle prese con la comunità amish del posto e i loro oscuri segreti con il terzo volume della serie "Serenit's Plain"  - Segreti Sepolti- tradotto ed edito da HopeCrime

SEGRETI SEPOLTI
 Karen Ann Hopkins
Serie: I segreti di Serenity’s Plain #3
Autoconclusivo
Genere: Thriller
Data di uscita: 26 giugno 2023
Traduzione: Maria Rodriquez
Editing: Fiorenza Borgia
Cover: Franlu Luna

LINK: Segreti sepolti (I segreti di Serenity’s Plain Vol. 3)

Trama:

Proprio quando lo sceriffo Serenity Adams pensi che la vita stia tornando alla normalità, la morte di una giovane donna Amish incinta scuote la comunità. È una circostanza... o un omicidio? Spetta a Serenity e al suo ex fidanzato amish, Daniel Bachman, scoprire la verità sul nuovo sciamano che ha portato i suoi oscuri segreti a Blood Rock. Ma anche Serenity ha i suoi segreti e, se lei e Daniel non troveranno una soluzione, la ricomparsa di una donna del passato di lui potrebbe minacciare di rovinare la loro relazione. Più Serenity si addentra nel magico mondo dell'erboristeria Amish, del fenomeno dell'imposizione delle mani e di altre stranezze culturali, più si chiede se i miracoli siano reali. Ciò di cui è testimone con i suoi occhi potrebbe essere troppo fantastico per lei per crederci. 

In questo avvincente terzo capitolo di Serenity's Plain Secrets, le credenze vengono messe in discussione, uno stile di vita viene messo in discussione e gli scheletri di famiglia vengono portati alla luce, senza lasciare nessuno intatto.


Estratto 

«𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞? 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐞𝐝𝐞, 𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐢𝐭𝐲. 𝐅𝐢𝐝𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐭𝐢 𝐬𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.»


https://www.facebook.com/people/Hope-Crime/100063637321493/

https://www.hopeedizioni.it/


AUTRICE

KAREN ANN HOPKINS







     

Posta un commento

0 Commenti