Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- PROFUMO DI SESSO- ANNA CHILLON

 

BOOK LOVERS!

Vi presentiamo questo  RACCONTO EROTICO della Passion Islands#1
"Profumo di sesso" di Anna Chillon
PROFUMO DI SESSO
ANNA CHILLON
PASSION ISLANDS 
GENERE: Racconti erotici,  Dark Romance
Tropes: age-gap, ricatto, sottomissione.
Pagine: 99
Formato: Ebook 0,99 
DATA DI USCITA: 16 GIUGNO 2023

«Calma» mormorò lui.
 «Te lo farò piacere, bimba.»
Cassie dovrà sottostare a un dissoluto ricatto e sottomettersi a Mr. Baker, pagando con il proprio corpo.




TRAMA

Cassie, giovane cameriera di un resort di lusso, non sa resistere alla tentazione di invadere la privacy di quellospite dal profumo inebriante, così signorile e sicuro di sé: Mr. Baker.

Istigare un uomo del genere si rivelerà, però, un grande errore. Luomo, dal fascino autoritario, sa esattamente come punire quella violazione: Cassie dovrà sottostare a un dissoluto ricatto e sottomettersi a lui, pagando con il proprio corpo.

Un prezzo che la ragazza sarà costretta ad accettare, lasciandosi condurre, dal suo seducente ricattatore, sulla strada di un sesso e di unestasi mai sperimentati prima.

Tematiche: age-gap, ricatto, sottomissione

Attenzione: presenza di scene di sesso e linguaggio esplicito


L' AUTRICE


Biografia

Due righe su di me

Dev’essere una deformazione che risale alla radice.
 La maestra ci suggeriva una parola e noi dovevamo scrivere una frase. Le mie erano molto lunghe e continuavano anche dopo il punto. Erano storieIn principio vi fu il diario delle mie avventure adolescenziali, poi vennero le lettere d’amore, d’amicizia, le confessioni, ma è stato con i racconti che ho cominciato a cimentarmi seriamente in quest’arte e ho iniziato a desiderare di poter condividere i miei scritti.
Nel duemiladieci, ho così dato vita a un blog (ora offline) utilizzando lo pseudonimo di Anita Rebelle. Un nome d’arte scelto di proposito, in considerazione della connotazione fortemente erotica della maggior parte dei miei racconti.
Anita Rebelle era il mio alter-ego, attraverso il quale accantonavo la tediosa moralità per divenire narratrice di storie torbide e passionali. Calandomi in questa dimensione Solosua.it diventava il mio parco giochi, costituendo allo stesso tempo una realtà che mi ha permesso di entrare in contatto con i miei lettori.
Ma come ogni scrittrice, limitarmi ai racconti, fossero anche long-fiction, non mi bastava.
Volevo scrivere romanzi.
Volevo mettere in gioco le mie debolezze e la mia determinazione, immergendomi a pieno in una storia corposa o magari un’intera serie.
Così è iniziato il mio percorso come autrice, decidendo di realizzare il mio romanzo d’esordio: un urban fantasy che fosse una storia di lotta, amore, fede e amicizia senza riserve, in cui mettere molti colpi di scena e molta azione, ma anche tanta rabbia e voglia di libertà. Un viaggio attraverso forti passioni e drammi, sempre connotato da una grande carica erotica.
Tutto ciò è Alakim, scrigno magico di emozioni profonde e segrete.
E per quanti saranno i curiosi che vorranno sollevarne il coperchio, spero di poter suscitare loro un sorriso, una riflessione, o anche soltanto una semplice emozione.




Posta un commento

0 Commenti