BOOK LOVERS!
Vi segnaliamo l'uscita del terzo volume della serie Rebel Kings #3
"Perdonami, Padre dell'autrice bestselling britannica Garret Leigh
tradotto ed edito da Quixote Edizioni
"Perdonami, Padre dell'autrice bestselling britannica Garret Leigh
tradotto ed edito da Quixote Edizioni
PERDONAMI, PADRE
GARRET LEIGH
TITOLO ORIGINALE: Forgive me Father
TRADUZIONE: Carmen Leoni
SERIE: Rebel Kings #3
GENERE: QLGBT MC
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 15 giugno 2023
LINK PREORDER: Perdonami, Padre
TRAMA
Embry
«…non capisci.»
Mateo si abbassò e si sedette, ancora bisognoso di aiutarmi, come sempre. «Allora dimmelo tu. Spiegamelo come se fossi il tipo più idiota che tu abbia mai incontrato.»
Non posso. Non lo avevo mai detto a nessuno. Né al giudice né alla giuria o l’avvocato che mi aveva liquidato ancora prima di incontrarmi. Eppure, mentre annegavo nell’affetto di Mateo, in un amore che non avevo fatto nulla per meritare, pronunciai quelle parole.
Parole orribili.
Parole oscure.
Più oscure del peccato.
Anche più dell’anima travagliata di Mateo.
Pensavo che quelle parole mi avrebbero distrutto.
Che avrebbero frantumato noi.
Eppure, il demone che provò a travolgerci non mi apparteneva, era di Mateo, e non mi sarei mai aspettato che l’uomo a cui avevo affidato il mio cuore fragile fosse uno sconosciuto dall’animo spezzato, ancora più di quello che le ferite mostravano.
L'AUTRICE
Garrett Leigh è una pluri-premiata scrittrice britannica, cover artist, e book designer. Il suo romanzo d’esordio, Slide, ha vinto il Rainbow Book Awards come Best Bisexual Debut, e il suo romanzo poliamore, Misfits, nel 2016 è stato finalista ai LAMBDA Awards, così come nel 2017 è avvenuto per Rented Heart.
Nel 2017, ha vinto il premio EPIC nella sezione Contemporary Romance per il suo libro ambientato nel mondo delle forze armate, Between Ghosts, mentre con What Remains, ha vinto la categoria dedicata ai Bisexual Book Awards.
Quando non è impegnata a scrivere, è possibile trovarla a temporeggiare su Twitter, a cucinare per un intero esercito, oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile, mentre urla contro lo zoo di animali e figli, e cerca di domare la sua volpe indisciplinata e meravigliosa.
Garrett ha vinto anche dei premi come cover artist, aggiudicandosi la medaglia d’argento al Benjamin Franklin Book Awards nel 2016. Lavora per diverse case editrici e autori indipendenti.
0 Commenti