Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]-LEADING – LEVI (VERSIONE ITALIANA) Serie Storie Scatenate Vol. 8- KYLIE GILMORE

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo l'ottavo volume della Serie Storie Scatenate "Leading Levi" versione italiana di dell'autrice BESTSELLER, USA TODAY Kylie Gilmore tradotto ed edito da  Extra Fancy Books

 LEADING – LEVI (VERSIONE ITALIANA)
Kylie Gilmore

Serie Storie Scatenate Vol. 8

Editore: Extra Fancy Books

Data Uscita: 29 Giugno 2023

Genere: Romance Contemporaneo

ISBN: 978-1-64658-114-6

TRAMA

Una sposa lasciata all’altare, un officiante bello da svenire e un viaggio di nozze a Las Vegas che non si deve sprecare.

Galena

Sapete che cosa c’è di peggio che essere lasciate all’altare, con un messaggio? Sapere che c’è una rivista che aspetta fuori per seguire l’evento. Lo shock non descrive nemmeno per idea la mia reazione o la mia mossa successiva, fatta d’impulso. Sono una biostatistica e significa che sono velocissima nel calcolare le probabilità ed ero così sicura di lui dopo una relazione durata due anni. Se ho potuto sbagliarmi su di lui, allora significa che tutti i miei attenti calcoli su ciò che posso aspettarmi dalla vita non valgono più.

Quindi, quando l’affascinante officiante, il sindaco Levi Appleton, arriva in mio soccorso, portandomi via per un’eccitante corsa sulla su Harley, lo invito d’impulso a venire con me per la mia luna di miele a Las Vegas. È tutto pagato e i miei nonni si aspettano di conoscere per la prima volta il mio neosposo. Secondo i miei calcoli non avrebbe mai dovuto accettare!

Non voglio deludere i miei nonni, quindi lascio che credano che Levi sia il mio vero amore. E loro lo adorano.

Che probabilità ci sono che anch’io mi innamori di lui? Talmente minuscole da essere ridicole. È possibile che sia una realtà?

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.

Estratto – Leading

Galena

Le parole mi escono di bocca senza che me ne accorga. Ti piacerebbe fare un viaggio a Las Vegas con me, domani? Prima che possa spiegargli come la sua gentilezza e il rispetto dimostrato nei confronti della signora Ellis mi hanno fatto pensare che sarebbe stato perfetto con i miei nonni, che sono attenti alle buone maniere, arriva il cameriere con il cibo.

Ho l’acquolina in bocca vedendo tutto quel cibo e il frappè. Oggi è una giornata da frappè al cioccolato. Non ho mangiato quasi niente perché ero nervosa, era il giorno delle mie nozze. Ora riprenderò il controllo della mia vita a cominciare dal frappè al cioccolato.

Il cameriere chiacchiera con Levi e, anche se so di averlo stupito con il mio invito ad accompagnarmi a Las Vegas, Levi riesce a essere gentile e amichevole. Ci sa fare con la gente. Diversamente da me. Io ci so fare con i numeri, anche se le mie nipotine riescono a far emergere il mio lato giocoso che c’era raramente prima che nascessero.

Bevo un po’ di frappè mentre il cameriere racconta a Levi che sua madre è preoccupata perché gli animali selvatici continuano a rovesciare i loro bidoni della spazzatura. Non sanno se si tratta di procioni o gatti randagi. Summerdale non è esattamente un focolaio di attività criminale.

Do un bel morso al mio hamburger e comincio a masticare. Non è così folle invitare Levi a Las Vegas, mi dico. Guardiamo i fatti: ho già prenotato e pagato il volo, l’albergo e l’auto a noleggio e voglio veramente andare a trovare i miei nonni. Perché non andare? Solo perché il mio matrimonio è stato annullato non significa che devo sprecare la luna di miele a Las Vegas. Giusto?

Beh, non esattamente una luna di miele adesso. Un viaggio platonico tra amici? In quel caso avrei potuto chiedere a una delle mie amiche di accompagnarmi, giusto? Okay, Galena, siamo sinceri. Levi è attraente, con la sua barba e i muscoli. Più che attraente. È sexy in un modo che mi fa scaldare tutto il corpo e fa arrivare i fremiti fino a sud, cosa che non è mai capitata con un uomo prima d’ora. La Galena 2.0 è pronta a sperimentare cose nuove. Almeno più del sesso programmato per il sabato alle nove del mattino.

Wow. I miei sabati mattina sono di nuovo liberi. Adesso posso fare un sacco di cose in più. Forse potrei andare a fare una corsa intorno al lago. Sarebbe più gradevole che non usare il tapis roulant alla fine della giornata.

Appena il cameriere se ne va, Levi si china sopra il tavolo. «Sei seria riguardo a Las Vegas?»

L’intensità del suo sguardo e la sua vicinanza mi fanno venire la pelle d’oca. Di colpo mi sembra di averlo invitato per una scappatella sexy. Io! Ah-ah. Beh, forse è così.

La Galena 2.0 lo farebbe. Ciò che succede a Las Vegas resta a Las Vegas...

 AUTRICE:

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali






Posta un commento

0 Commenti