BOOK LOVERS!
Da oggi è disponibile Il Cavaliere Perverso,
Libro 2 della serie Cosa Nostra di R.G. Angel,
Dom ha fatto delle cose cattive, ma può essere davvero considerato un uomo cattivo? È convinto di non meritare l'amore, ma quando India compare nel suo mondo si innamora perdutamente. Scopri come evolve la loro storia in questo nuovo capitolo che ha tutto: mistero, suspense e amore! Tradotto ed edito da Grey Eagle Publications
IL CAVALIERE PERVERSO
R.G. ANGEL
Narrativa contemporanea /Azione
ROMANZO AUTONCLUSIVO
Traduzione: Giulia Zappaterra
Pagine: 253
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzo: Ebook (Kindle) 6,99 e copertina flessibile 14,99
Data di uscita: 26 giugno 2023
TRAMA
Dom
I peccati del padre sono i peccati del figlio.
Per anni ho cercato di fare ammenda per i crimini del mostro che mi ha creato, per la mostruosità che mi scorre nel sangue. Non merito l’amore, la compassione, la comprensione. Mi sono messo il cuore in pace sapendo di dover vivere questa vita di espiazione, mentre do la caccia ai traditori che avvelenano i ranghi della famiglia. Per lo meno, tutto ciò era vero finché non è entrata lei nella mia vita. India McKenna – una contraddizione in carne e ossa sotto forma di dea.
Quando mi guarda, i suoi occhi di smeraldo pieni di tenerezza sembrano una possibilità di redenzione.
Ho perso la mia anima tanti anni fa, ma questa donna mi fa venire voglia di riprendermela…
Sarò abbastanza coraggioso da provarci?
India
Me ne sono andata da Calgary per sfuggire al dolore, per guarire il mio cuore e la mia anima. Non mi aspettavo di incontrare Domenico Romano, un criminale incallito con un cuore d’oro e un fascino che potrebbe far cadere in ginocchio qualsiasi donna. Un uomo come non ne avevo mai incontrati prima, talmente plasmato dal proprio inferno personale da tenere le distanze, facendomi credere di essere cattivo nonostante la bontà che continua a trapelare da ogni sua azione.
Quest’uomo è pieno di segreti, dubbi e rimorsi, e mentre cerco di salvarlo nonostante si opponga, mi ritrovo a innamorarmi…
Sarò abbastanza coraggiosa da salvarci entrambi?
L'AUTRICE
0 Commenti