Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- DIRTY PLAY- LEXI RIVERS

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo la segnalazione di questo SPICY ROMANCE letto e recensito dalla nostra Silvia  "Dirty Play" di Lexi Rivers edito da Dri Editore

DIRTY PLAY
 Lexi Rivers

Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 310
Data di uscita: 13 giugno 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it
 

💥Tropes:👄

Forbidden
Revenge
Slow Burn

TRAMA
Scoparsi la moglie del proprio fratello per vendetta
è qualcosa di perverso.
  Sono Jaxon Flores e nella vita avevo un unico obiettivo:
diventare un campione di baseball.
Ero a un soffio dal realizzare il mio sogno quando mio fratello,
il sangue del mio sangue, mi ha portato via ogni cosa.
Dopo anni, ho finalmente l’occasione di pareggiare i conti.
In fondo la vendetta è un piatto che si serve freddo e adesso,
fratellino, sarò io a prendermi qualcosa che ti appartiene.
Tua moglie.
 
Estratti:
Questa non è la storia di un tradimento qualsiasi.
Lei è mia cognata.
E io sono l’uomo che la userà per distruggere il proprio fratello.
 
«Hai il potere di distruggermi.»
«E tu di aggiustarmi.»
 
 
«C’è qualcosa di duro lì dentro.»
«Sì, posso assicurartelo.»
«Non parlavo del tuo immenso ego.»
«Oh, fidati, nemmeno io.»
 
 
Ho spaccato il naso a mio fratello,
ma non è l’unico torto che gli ho fatto oggi.
Ho scopato sua moglie.
Due volte.
 
 
«Slaccia la gonna e falla scendere sulle gambe.»
«Odio prendere ordini, soprattutto da te.»
«Eppure stai obbedendo. E scommetto che sei già bagnata.»
 
«Sei diventato uno stalker, Jaxon?»
«Se intendi che giorno e notte non immagino altro che scoparti, allora sì, lo sono.»
 
 
Esistono solo due opzioni.
In superficie, distanti.
Oppure sul fondo del burrone, insieme.

















Posta un commento

0 Commenti