Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- CHARLOTTE LA FIGLIA DEL DUCA- MEGHAN TURNER

BOOK LOVERS!

Lovers, oggi c'è il COVER REVEAL di questo Historical Romance
 " Charlotte la figlia del Duca" di Meghan Turner 
edito da Dri Editore 


CHARLOTTE LA FIGLIA DEL DUCA
MEGHAN TURNER
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 305
Data di uscita: 27 giugno 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it

Tropes:
Forbidden
Secret Millionaire
Slow Burn



TRAMA
Pensa che io sia un semplice valletto.
Non sospetta di essere stata baciata dal principe di Danimarca.
 
Il mio fratellastro ha un solo modo per salire al trono: uccidermi.
Ecco perché fingo di essere un servitore a casa di un duca, in Inghilterra.
Dovrò rimanere qui fino al contrordine di mio padre, il re.
In questa situazione drammatica, non avrei mai pensato di avvicinarmi a Charlotte, la figlia del duca.
Provocante, seducente, dannatamente pura. E non ha idea di chi io sia.
Vorrei dirglielo, vorrei prendere ciò che voglio,
ma i miei desideri potrebbero costare la vita a entrambi.
Devo resistere. Per la Danimarca e per l’onore di Charlotte.
 
Estratti:
 
Lui è un valletto, io sono la figlia del duca.
Non si è mai sentita una cosa del genere
in tutta la storia d’Inghilterra.
 
 
Sono il principe di Danimarca. Lei pensa che io sia un valletto.
Uno di quelli molto abili con la lingua, a quanto pare…
 
 
«Vediamoci nella nostra stanza segreta.»
«Mi bacerai?»
«Ti farò provare molto di più, piccola Charlotte.»
 
 
«Cosa stai facendo?»
«Non prenderò la tua virtù, ma posso sempre farti godere.»
 
 
«Non sei davvero un valletto, non è vero?»
«Sapere chi sono davvero ti metterebbe in estremo pericolo.»
 
 
«Sono onorato di potervi ospitare in casa mia, Altezza.»
Non la penseresti così se sapessi cosa faccio con tua figlia.






















Posta un commento

0 Commenti