Advertisement

Main Ad

[REVIEW PARTY] Dirty Play Lexy Rivers

 


Cari lettori,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lexi Rivers Dirty Play edito Dri Editore....


TITOLO: Dirty Play

AUTORE: Lexi Rivers

SERIE: autoconclusivo

EDITO: Dri Editore

GENERE: Sport romance, spicy

PAGINE: 310

EBOOK: 2.99 

CARTACEO: 14.99

DATA D'USCITA: 12/06/2023

LINK D'ACQUISTO:Dirty Play




Scoparsi la moglie del proprio fratello per vendetta
è qualcosa di perverso.
 
Sono Jaxon Flores e nella vita avevo un unico obiettivo:
diventare un campione di baseball.
Ero a un soffio dal realizzare il mio sogno quando mio fratello,
il sangue del mio sangue, mi ha portato via ogni cosa.
Dopo anni, ho finalmente l’occasione di pareggiare i conti.
In fondo la vendetta è un piatto che si serve freddo e adesso,
fratellino, sarò io a prendermi qualcosa che ti appartiene.
Tua moglie.




Jaxon ha perso la possibilità di diventare una star del baseball per colpa di suo fratello Dominic che gli ha rovinato il futuro. I due non si parlano da anni, di fatti Dominic ha tagliato i ponti con la sua famiglia. Ma ora per Jaxon il momento della vendetta è finalmente arrivato.

Vivian Morris è la moglie di Dominic Flores campione dei Red Sox. Ma quello che nessuno in realtà sà è che il loro matrimonio è finito da tre anni, a causa di un tradimento da parte di lui. Ora è tornata nella città in cui è cresciuta, per insegnare al college del posto, ma non sa che anche Jaxon lavora lì.

Il piano era semplice, fare in modo che Dominic venisse a scoprire della relazione che ha con Vivian per vendicarsi del futuro che ha perso per colpa del fratello. Ma la vendettà è veramente così importante? O quello che sta nascendo tra lui e Vivian lo è di più?

Sono circa due/tre ore che ho aperto il file per scrivere la mia recensione eppure se di solito nel giro di poco la scrivo questa volta sto impiegando più tempo del previsto. La storia si svolge lentamente e contiene molte scene spicy, ma quello che più mi ha coinvolta sono stati i personaggi, cercherò di spigarveli al meglio senza fare spoiler.

Dominic è il fratello maggiore quello che Jaxon stima e ammira, almeno fino a quando un incidente gli strappa via il sogno di giocare a baseball a livello professionistico. Di fatti qualche giorno dopo l'incidente, avrebbe dovuto sostenere un provino per una squadra, ma a causa della frattura al braccio che usava per lanciare non può presentarsi, al suo posto ci va Dominic, perchè ha bisogno di sfondare per mantenere sua moglie e la loro bambina. Viene preso e così inizia la sua carriera nel mondo dello sport professionistico. Ma a Jaxon non và giù il fatto che la colpa sia ricaduta su di lui e che il fratello ha quello che avrebbe potuto essere suo, e mentre lui è la punta di diamante dei Red Sox lui fa l'allenatore della squadra di baseball del posto. Ma ecco che l'arrivo di Vivian come insegnante di letteratura gli fornisce la possibilità di "togliere" al fratello qualcosa a cui tiene, così inizia a corteggiare Vivian. Lei è a pezzi, si ritrova da sola con una figlia adolescente che non fa altro che chiederle perchè non abbiano seguito il padre a Boston, essendo al'epoca ancora un bambina, lei e il suo ex marito avevano deciso di non far trapelare la notizia della loro separazione per proteggerla, così si era ritrovata a firmare un accordo in cui affermava di non rivelare a nessuno del tradimento di Dominic, ma ora più tempo passa con Jaxon più si pente di aver firmato, ma ora è decisa a mettere la parola fine una volta per tutte a quel matrimonio. Tra i tre protagonisti a mio parere il più maturo è quello di lei, una donna adulta che sa quello che vuole, è venuta a patti sia con l'attrazione che con i sentimenti che prova per Jaxon, sa che è sbagliato dato che sono cognati, ma al cuor non si comanda. Per quanto riguarda i due fratelli, li ho trovati in alcuni punti molto infantili, Dominic per quanto riguarda la sua ostinazione nel non voler ricucire il rapporto con la madre, e Jaxon per la sua sete di vendetta che sa già che ferirà Vivian. La penna dell'autrice è coinvolgente e il romanzo scorre velocemente, non ci sono punti morti nella storia e le scene erotiche sono ben descritte e non messe a caso. Non avevo ancora avuto modo di conoscere Alessandra nelle vesti di Lexi, e devo dire che sono rimasta affascinata anche dal suo alter ego. Durante la lettura ho percepito la tensione che legava i nostri protagonisti, e la loro voglia di lasciarsi andare ma non potendo farlo al 100%. Un romanzo bello e coinvolgente che tiene il lettore intrappolato tra le sue pagine non facendolo annoiare. Se amate i forbidden correte subito a leggere questo romanzo. Io vi lascio a corro a scegliere la mia prossima lettura.




Posta un commento

0 Commenti