Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- UNA MOGLIE IN EREDITA' - MARIANGELA CAMOCARDI

 

BOOK LOVERS!

Lovers, oggi vi presentiamo questo Historical Romance "Una moglie in eredità" di Mariangela Camocardi edito da Dri Editore

Titolo: Una moglie in eredità
Autore: Mariangela Camocardi
Editore: Dri Editore
Genere: Historical
Collana: Historical ROmance
Pagine: 295
Data di uscita: 23 maggio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Tropes:

Marriage of Convenience

Forced Proximity

Hate


 TRAMA

Mi ha ingannato.
Ora è mia moglie.
E questa sarà la mia vendetta.
 
Il conte Rainer Aliprandi ha ereditato il titolo.
Viola Anceschi è la donna che ha ereditato tutto il resto.
Come stabilito dal testamento, lo zio gli lascia perfino una moglie… che non vuole.
Lei è disposta a tutto pur di restituirgli ciò che gli spetta, perfino farsi sposare con l’inganno.
Lui, d’altro canto, è determinato a vendicarsi.
A qualunque costo.
 
Estratti:
 

«Potete baciare la sposa, se volete.»
«Che sia dannato se bacerò un’infida traditrice come lei!»
 
«Fai ancora la contegnosa? E per quanto tempo credi di riuscire a resistermi?»
«E tu, Rainer?»
 
«Sei l’ultima donna al mondo che avrei voluto sposare!»
«E tu pensi che io avrei scelto un marito che mi disprezza?»
 
Lui crede il peggio di me.
Non sa che il mio unico peccato è stato amarlo dal primo momento…
 
L’ho evitata con cura per anni pur di non ammettere la verità.
Pur di non ammettere che sono attratto da lei.
Ma che sia maledetto se le concederò più di quanto si è già presa con l’inganno!
 
Desidero mia moglie.
E lo odio.
Perché lei è una maledetta bugiarda.

L'AUTRICE

Mariangela Camocardi ha firmato oltre 70 titoli, con diverse ristampe dei suoi romanzi, pubblicati da alcune tra le più importanti case editrici. Scrive anche narrativa contemporanea e collabora da anni con riviste a diffusione nazionale. Di recente si è cimentata in due testi teatrali, “Correva l’anno...” omaggio all’ultracentenaria Emma Morano, e Il mio primo ballo, dedicato al Ballo Debuttanti Lago Maggiore, e tratto dal suo omonimo romanzo. Entrambi i musical portano sulla scena gli eventi, le mode e le canzoni più note e significative degli ultimi due secoli. L’autrice è stata direttrice della rivista Romance Magazine e con altre colleghe è stata una socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association). Con una predilezione per lo storico, ha scritto horror, women fiction, romance, fiabe, commedie romantiche


VISITATE IL SITO DELLA CE PER ALTRE NUOVE USCITE













Posta un commento

0 Commenti