BOOK LOVERS!
UN’AUTRICE BEST SELLER NEGLI USA
Un romanzo entrato nella hardcover best seller list
del New York Times e di USA Today
meno di un mese dopo l’uscita in libreria.
Un thriller che scava in profondità
nella psiche e nelle motivazioni di due donne,
e nella loro incrollabile volontà di ottenere giustizia
per il passato e per poter riscrivere il futuro.
IN LIBRERIA DAL 26 MAGGIO per Astoria Edizioni
LE BUGIE CHE RACCONTO
JULIE CLARK
Categoria: Narrativa
Collana: narrativa contemporanea
– Traduzione: Valentina Ricci
Pagine: 368 – Prezzo: 19,00€
Formato: E-book e cartaceo (copertina flessibile)
DATA DI USCITA: 26 MAGGIO 2023
LINK: Le bugie che racconto
TRAMA
“Mi sto vendicando? Sto facendo giustizia? Decidete voi: io posso solo raccontarvi la mia storia…”
Meg Williams, Maggie Littleton, Melody Wilde. Tre nomi diversi, una sola donna. Capace di assumere, con abilità sconcertante, l’identità di una studentessa universitaria o di una life coach o di un’agente immobiliare… E quando le sue vittime capiscono l’inganno, per loro è ormai troppo tardi.Però Meg/Maggie/Melody non lo fa per soldi e non lo fa a caso. La sua è una vendetta precisa, calcolata al millimetro. Una vendetta per qualcosa che è successo a lei e a sua madre tanto tempo fa. Mirata a colpire uomini che ingannano, sfruttano, denigrano le donne. Una vendetta senza spargimento di sangue, ma che distrugge la vita di quegli uomini, mandando in frantumi ogni cosa; la loro dignità, la loro reputazione, il loro benessere economico, le loro famiglie.Meg/Maggie/Melody non ha però fatto i conti con Kat Roberts, un’ostinata giornalista investigativa che da dieci anni segue le sue tracce. Ma perché lo fa? Per smascherarla? O soltanto per capirla?Un gioco tra verità e inganni, condotto sul filo di una scrittura tesa, coinvolgente e incisiva.
L'AUTRICEMeg Williams, Maggie Littleton, Melody Wilde. Tre nomi diversi, una sola donna. Capace di assumere, con abilità sconcertante, l’identità di una studentessa universitaria o di una life coach o di un’agente immobiliare… E quando le sue vittime capiscono l’inganno, per loro è ormai troppo tardi.
Però Meg/Maggie/Melody non lo fa per soldi e non lo fa a caso. La sua è una vendetta precisa, calcolata al millimetro. Una vendetta per qualcosa che è successo a lei e a sua madre tanto tempo fa. Mirata a colpire uomini che ingannano, sfruttano, denigrano le donne. Una vendetta senza spargimento di sangue, ma che distrugge la vita di quegli uomini, mandando in frantumi ogni cosa; la loro dignità, la loro reputazione, il loro benessere economico, le loro famiglie.
Meg/Maggie/Melody non ha però fatto i conti con Kat Roberts, un’ostinata giornalista investigativa che da dieci anni segue le sue tracce. Ma perché lo fa? Per smascherarla? O soltanto per capirla?
Un gioco tra verità e inganni, condotto sul filo di una scrittura tesa, coinvolgente e incisiva.
Julie Clark è nata e vive a Santa Monica, in California; dopo la laurea e un primo lavoro presso l’università di Berkeley, è passata all’insegnamento e si è dedicata alla scrittura. Di lei, Astoria ha già pubblicato L’ultimo volo, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, un successo confermato da Le bugie che racconto, best seller sia del “New York Times” sia di “USA Today” e tradotto in 26 lingue.
https://julieclarkauthor.com/
Visitate il sito della CE per le interessanti novità
0 Commenti