Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- GRUPPO EDITORIALE FANUCCI USCITE DEL 2 MAGGIO

BOOK LOVERS

Oggi vi proponiamo per il Gruppo Editoriale Fanucci le nuove uscite 

del 2 maggio in libreria



This Woven Kingdom – Le trame del regno
di Tahereh Mafi

DA OGGI DISPONIBILE IN LIBRERIA ED EBOOK

FINALMENTE ARRIVA IN ITALIA

TAHEREH MAFI IN UN TOUR IMPERDIBILE!

 

19 maggio: Milano

20 maggio: Salone del libro di Torino

21 maggio: Salone del libro di Torino

22 maggio: Napoli

23 maggio Bari

24 maggio: Bologna

25 Maggio: Firenze

26 Maggio: Roma

 Domenica 21 maggio, Tahereh Mafi, presenterà al Salone del libro di Torino la sua nuova saga “This Woven Kingdom – Le trame del regno” nella sala bronzo PAD 2 alle 15:30.

UNA NUOVA TRILOGIA DELL’AUTRICE
DELLA SERIE DI SUCCESSO
 SHATTER ME.

Riguardo il libro:

Perfetto per i fan di Leigh Bardugo, Tomi Adeyemi e Sabaa Tahir, questo è l’esplosivo primo romanzo di una nuova trilogia fantasy di Tahereh Mafi, autrice bestseller del New York Times e nominata al National Book Award.
 

BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES
TERZA POSIZIONE NELLA PRIMA SETTIMANA DI PUBBLICAZIONE

 

 PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA BESTSELLER PER RAGAZZI E YA NEL REGNO UNITO. SECONDO POSTO NELLA CLASSIFICA GENERALE DEL MERCATO BRITANNICO.
 

NOMINATO MIGLIOR LIBRO DI AMAZON NEL MESE DI FEBBRAIO.

Edizione rilegata con sovraccoperta
380 pagine – Prezzo 14,90 €

In un racconto finemente lavorato come uno degli abiti di Alizeh,
Tahereh Mafi
 tesse un incantesimo fatto di destino e pericoli,
amore proibito e intrighi di corte, magia e rivoluzione.”
Cassandra Clare, autrice della serie The Last Hours, bestseller del New York Times (Mondadori, 2020)

“Questa storia è così magica e coinvolgente che mi aspettavo che il libro si sarebbe accorto del momento in cui l’avessi terminato e si sarebbe prontamente srotolato in un mucchio di gioielli e sete nelle mie mani. La prosa brillante di Tahereh Mafi tesse un racconto dorato di magia, intessuto di sotterfugi, adornato con il broccato di una storia d’amore tortuosa e riccamente ricamato con le trame della mitologia persiana. Non vedo l’ora di saperne di più.”
Roshani Chokshi, autrice di I lupi dorati (The Gilded Wolves),
bestseller del New York Times

 

This Woven Kingdom – Le trame del regno è un fantasy squisito. Dalla prosa brillante, ricco di deliziosi colpi di scena e una costruzione del mondo mozzafiato. Preparatevi a esserne annientati: questo libro vi strapperà il cuore e ve lo farà battere di nuovo, e alla fine vi lascerà completamente senza parole.”
Stephanie Garber, autrice della serie Caraval, bestseller del New York Times

“Desideravo leggere una storia ispirata allo Shahnameh, e This Woven Kingdom – Le trame del regno mi ha conquistata con il magistrale world-building e il suo romanticismo incandescente. La tenacia di Alizeh si dispiega su uno sfondo magico e oscuro. Questo libro è un gioiello scintillante e affilato allo stesso tempo.”
Renée Ahdieh, autrice della serie bestseller del New York Times: La moglie
del califfo
 (The Wrath & The Dawn)

“Magia, intrighi politici e amori proibiti si mescolano in questo romanzo di Tahereh Mafi ispirato alla tradizione islamica e al poema epico persiano Shahnameh... Una prosa ricca e descrittiva e un romanticismo struggente si combinano in questa epopea fantastica.
Di una bellezza straziante.”
Kirkus Starred Review

“Una gloriosa storia di magia, intrighi di corte e romanticismo. Rapisce il lettore fin dal primissimo capitolo... Un magnifico primo volume di una serie che delizierà i fan delle saghe uscite dalla penna di Tahereh Mafi.”
Booklist

“Una nuovissima saga epica, romantica e fantasy ispirata alla mitologia persiana. Questa saga possiede tutto ciò che ci aspetteremmo da un romanzo di Tahereh Mafi – un’intricata costruzione del mondo, una scrittura raffinata e coinvolgente e una storia d’amore così potente da farci venire le lacrime agli occhi.”
Epic Reads

“Un romanzo fantasy estremamente autentico, il cui romanticismo, la magia e la terribile posta in gioco sono intessuti in un ricco arazzo di mitologia persiana. La scrittura quasi poetica del testo è in grado di sbalordire i lettori, poiché Mafi esprime ogni sentimento con una maestria e un’arguzia tali da stordirti. La magia è sorprendente, elegante e pericolosa in egual misura. Una rara dimostrazione di talento narrativo che non vorrete perdervi.”
Book Riot

“In un romanzo struggente basato sui testi islamici e sul poema persiano Shahnameh, Mafi completa la ricca costruzione di questo mondo con una prosa sensoriale e fortemente descrittiva che ispira lo sfondo mitologico del romanzo, sul quale si sviluppano una trama emozionante e una storia d’amore tormentata, costellata da intrighi di corte.”
Publishers Weekly

“Tratto dalla mitologia persiana e dai testi islamici, questo fantasy epico è stato brillantemente strutturato per massimizzare il coinvolgimento emotivo dei lettori. La prosa eloquente conferisce una vivida immediatezza a ogni scena. Sebbene Alizeh e Kamran stiano insieme solo una manciata di volte, Tahereh Mafi dà il giusto risalto alla loro ardente attrazione proibita.
Il finale garantisce un sequel da attendere con il fiato sospeso.”
Bulletin of the Center for Children’s Books

“Tahereh Mafi non smentisce le sue abilità di maestra del fantasy YA nel nuovo romanzo This Woven Kingdom – Le trame del regno. Ispirato alla mitologia persiana, il primo libro di questa ricca saga fantasy segue le avventure di Alizeh, lerede al trono di un antico regno Jinn che si finge una serva per molti anni.”
Popsugar

“Mafi crea un mondo sfarzoso e dal profumo di zafferano, dove demoni sussurrano profezie indesiderate e i principi si innamorano di Jinn dagli occhi di ghiaccio... Gli inguaribili romantici adoreranno leuforica agonia dellattesa mentre osservano i due amanti fare i conti con i loro sentimenti. L’attesa per un biglietto di ritorno in questo regno irresistibile è resa sopportabile solo sfogliando la prima pagina e ripetendo il viaggio dallinizio.”
The New York Times

Trailer del libro: https://www.youtube.com/watch?v=jllTVKKNmrU


Imperi che si scontrano, storie d’amore proibite e una regina da tempo dimenticata destinata a salvare il suo popolo: il primo volume di un’epica e romantica trilogia ispirata alla mitologia persiana dell’autrice bestseller Tahereh Mafi. Per il mondo, Alizeh non è altro che un’umile serva e non l’erede scomparsa dell’antico regno Jinn costretta a nascondersi. Il principe ereditario Kamran conosce le profezie che annunciano la morte del re, ma non può immaginare che la serva dagli occhi misteriosi, la ragazza che non riesce a togliersi dalla testa sconvolgerà il suo regno e il mondo intero. E mentre gli animi si infiammano e la guerra divampa oltre le mura del palazzo, la posta in gioco diventa sempre più alta...






Ho paura anche io
di Angidemon

DA OGGI DISPONIBILE IN LIBRERIA ED EBOOK

CON OLTRE SEI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD, HO PAURA ANCHE IO È IL NUOVO BESTSELLER DELLA NARRATIVA NEW ADULT NELLA TRADIZIONE DI KIRA SHELL
ED ERIN DOOM.

SFACCIATO, IRRIVERENTE, SENSUALISSIMO, PICCANTE, SORPRENDENTE E FRENETICO, QUESTO ROMANZO VI CATTURERÀ DALLA PRIMA PAGINA PER LASCIARVI SOLO DOPO UNA MIRIADE DI EMOZIONI E COLPI DI SCENA…

Estratto del libro:

“Poso le mani sulle sue, ancora ferme su di me. Un leggero contatto che mi fa tremare il cuore fino alle fibre più nascoste. Malgrado le mie si perdano tra le sue lunghe dita so che risaltano sulla pelle scura come stelle nel buio della notte.
Ed è così che ha fatto con me, spingendomi a brillare come mai prima.
Guido con dolcezza le sue mani lungo le guance, stringendole forte, fino alle labbra su cui si bagnano di lacrime e saliva lasciando lodore del tabacco e questo profumo fresco che è ormai casa. Le bacio, perché sono pazza di lui, di tutto quello che questi palmi hanno contenuto, dellamore che mi hanno mostrato in un modo tutto loro... ma che è stato comunque amore.”

Alan è un bolide senza controllo. Cresciuto sulla tavola da surf tra le onde del Pacifico ha imparato molto presto a contare solo su sé stesso e a nascondere le sue fragilità. Privo di filtri, è un concentrato di narcisismo e sfacciataggine impossibile da arginare. Costantemente bacchettato dalla sua coscienza, che preferirebbe abitare un ornitorinco piuttosto che in lui, vive senza freni indifferente al giudizio degli altri, riluttante a instaurare rapporti che vadano oltre il sesso, o anche solo di amicizia.

Xena è razionale, logica, con convinzioni nette e un trascorso molto doloroso che la porta in fuga verso la California, dove però viene raggiunta dal suo passato. Dopo aver perso tutto, precipita in una spirale autodistruttiva e viene spinta dalle persone che la amano a trascorrere un periodo di riabilitazione in una clinica privata. Tra quelle mura, dove Alan verrà costretto a svolgere un tirocinio per la laurea in Medicina, niente sarà come prima. Lui è uno tsunami, lei dura e spigolosa come una roccia, e il loro scontro sarà inevitabile. Eppure, il destino si divertirà a metterli alla prova e ad annodare insieme i fili delle loro vite...



LINK: Ho paura anche io


Visitate il sito della 







Posta un commento

0 Commenti