Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- CRUEL KING-Royal Élite School- RINKA KENT


BOOK LOVERS!

 Il buongiorno oggi è a dir poco REALE, siamo infatti pronte ad annunciare un'autrice e una prossima pubblicazione che siamo certe vi renderà immensamente felici.

In uscita oggi il 23 maggio 2023 Rina Kent con "Cruel King", volume zero, autoconclusivo della serie Royal Élite School edita da Hope Edizioni.

Questa serie inizia con un re e una principessa, ma vi accorgerete ben presto che i sovrani di questo regno, ovvero della Royal Élite School, sono tanti e le altrettante principesse non sono di certo delle donzelle in cerca di palese aiuto. La Royal Élite School è un mondo a parte, una realtà dove il cognome è tutto, ma ogni re che si rispetti ha bisogno di una compagna che sia disposta a diventare una regina, peccato che per Levi King la conquista di Astrid Clifford risulti così ardua. Tra i corridoi di una scuola che brulicano di gerarchie, tra feste sfrenate che non sempre finiscono come dovrebbero, tra avvertimenti velati e veri e propri rapimenti, Levi e Astrid troveranno odiandosi il modo di amarsi, in un primo volume che vi darà modo di innamorarvi di questa serie e di ogni singolo personaggio che Rina Kent vi presenterà.   Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.


Titolo: Cruel King
Autore: Rina Kent
Serie: Royal Élite School #0
Genere: Bully Romance
Data di uscita: 23 maggio 2023
Traduzione: Roberta Zuppet
Editing: Dona&Tail
Cover: FranLu
LINK: Cruel King

TRAMA

Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.
King contro Clifford. Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere. Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.
   Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.
 Non tocca a te combattere i miei demoni. 
 I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante. L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
 
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.


L'AUTRICE



Visitate il sito della CE per ulteriori novità















Posta un commento

0 Commenti