Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- ALL I FEEL IS YOU- ADELIA MARINO

 BOOK LOVERS!

BookLovers, vi segnaliamo l'uscita di questo New Adult primo volume  New Generation Series  "All I feel is you"  di  ADELIA MARINO

ALL I FEEL IS YOU

ADELIA MARINO

Serie: New Generation Series – Primo volume

Genere: Hate to love- New Adult – Spicy – Crossover

Data di uscita: 25/05/2023

Crossover tra le serie: The Heartbeats Series e Ink Humans Series

Promo uscita: 0,99€ per 48h



Trama

Quando Camila lascia la California e la famiglia che ama per trasferirsi in Minnesota e studiare alla Twin City University a Minneapolis, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Da persona prudente quale è sempre stata, non ha mai ceduto a gesti impulsivi e non si è mai fatta trascinare dalla passione del momento. Così quando, dopo un party universitario, passa la notte con un ragazzo di cui sa a malapena il nome, Camila stenta a riconoscersi nella persona impulsiva e passionale che è diventata per quelle ore trascorse tra le sue braccia. A peggiorare la situazione, arriva la scoperta che il ragazzo in questione, Archer, vive nell’appartamento di fronte al suo, e che non sarà affatto facile evitarlo per il resto di quell’anno al college. Dopo l’incidente che ha cambiato per sempre la sua vita e stroncato i sogni del suo fratello gemello, Archer ha ormai smesso di credere nel futuro, al punto da iscriversi a una facoltà universitaria che non gli fa battere il cuore. Si sente spento, privo di desideri e di progetti. Ha anche smesso di ascoltare musica, ignorando persino i dischi degli Ink Humans, il gruppo che un tempo ha amato alla follia. Così, quando Camila fa irruzione nella sua vita con la forza di un tornado, Archer non è preparato all’improvviso risveglio del suo corpo e, soprattutto, del suo cuore. Come se non bastasse, Camila è la figlia di uno dei musicisti degli Ink Humans che un tempo Archer ha tanto amato. Entrambi sono vittime dell’orgoglio che li paralizza, e hanno ancora molto da scoprire di loro stessi e del loro passato prima di potersi guardare negli occhi e ammettere di essersi sconvolti la vita a vicenda. Riusciranno a ritrovarsi al di là delle difficoltà che intralciano il loro cammino, o dovranno voltarsi le spalle per sempre e rinnegare la possibilità di un futuro insieme?


Estratto

«Prima di andartene, sistemami la coperta: sono abituato ad avere donne o lenzuola addosso mentre dormo». Ma come avevo fatto a finirci a letto insieme? Ah già, gli occhi, il sorriso e quel fisico dannatamente affascinante. Come avevo potuto cadere in un tranello simile? Non mi presi nemmeno la briga di rispondergli: andai a vestirmi, uscii dal bagno, gli lanciai addosso la trapunta e quasi corsi via dalla stanza per mettere la massima distanza tra di noi. Ovviamente, sbattei la porta. Giusto per disturbarlo. Mi ritrovai subito nel salotto. A quanto pareva dormivano tutti, così me ne andai di corsa. Una volta fuori dal loro appartamento, mi resi conto di qualcosa di terrificante: avevo lasciato il cellulare sul suo comodino.












Posta un commento

0 Commenti