Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] CRUEL KING (Royal Élite School Series) Rina Kent

 


Cari lettori,

Levi King fa un come vuole ed essendo il re della Royal Élite ha deciso di anticipare la sua uscita. Io ho avuto la possibilità grazie alla Hope di leggerlo in anteprima e finalmente ve ne posso parlare.


TITOLO: Cruel King

AUTORE: Rina Kent

SERIE: Royal Élite School

EDITO: Hope edizioni

GENERE: bully romance

PAGINE: 395

EBOOK: 4.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 22/05/23

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3WoY0TE




Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.
King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.
Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.
Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.
Non tocca a te combattere i miei demoni.
I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.
L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.




Oggi vi porto nella Royal èlite School, la scuola più esclusiva di tutta l'Inghilterra, dove regna Levi King.

Lui è il capitano della squadra di calcio della scuola il suo unico desiderio è quello di scegliere cosa fare della sua vita e di seguire i suoi sogni.

Astrid Clifford, vuole continuare a essere invisibile come lo è stata negli ultimi tre anni che ha trascorso alla Royal, e dedicarsi solo alla sua arte e dimenticare l'incidente che le ha cambiato la vita.

Astrid odia le feste, ma siccome è il loro ultimo anno prima del college, il suo migliore amico la convince ad andare ad una festa, senza dirle che si terrà nella casa vacanze dello zio di Levi. Una delle regole che il padre le ha dato è di stare lontana dai King.

Ma quella sera le cose cambiano a causa del drink drogato si ritrova faccia a faccia con Levi che notando che Astrid non era in se la chiude fuori, sotto l'effetto della droga e per colpa di qualcuno che la stava inseguendo, corre e viene investita.

Ora l'unica cosa che vuole è scoprire chi l'ha quasi uccisa ed è determinata ad andare fino in fondo. Levi vuole fare in modo che lei ritiri la denuncia in modo che la polizia smetta di indagare e che lo zio non venga a sapere chi c'è dietro l'incendio doloso che ha colpito la casa.

Nessuno osa contraddirlo, lui è il re indiscusso della Royal, non si piegherà davanti a niente e a
nessuno pur di ottenere quello che vuole.


Un re non si sacrifica. I poveri pedoni sì.”


L'obiettivo è semplice convincere in tutti modi la giovane Clifford a ritirare la denuncia, ma quello che non immagina è che lei ha qualcosa di diverso dalle altre e questa cosa lo attira, ma sa anche che lo zio è stato chiaro gli basta commettere un solo errore e dovrà passare i prossimi sette anni a fare quello che vuole lui. Ma soprattutto stare lontano dai Clifford.


C'è qualcosa in lei che continua ad attirarmi e non sono il tipo da arrendermi prima di andare fino in fondo. E' ora di vedere quanta combattività è rimasta alla principessa.”


Astrid è determinata a scoprire la verità, ma allo stesso tempo comincia ad essere attratta dal fascino di Levi, lui le fa provare delle cose che non ha mai provato prima d'ora. Anche lui sta provando le stesse cose nei confronti di Astrid. Ma quello che entrambi non sanno è che c'è qualcos'altro che li lega, qualcosa che se scoperto rischierà di rovinare il loro fragile equilibrio.


E se raggiungere il suo mondo fosse un biglietto di sola andata e io ne rimanessi prigioniera?”


Non so da dove iniziare a scrivere questa recensione, il romanzo parte subito con il botto (chi ha letto lo sa), e poi assistiamo alla nascita di un sentimento d'amore tra i due protagonisti, il romanzo si legge velocemente e rende il lettore dipendente dalle sue pagine, la storia si sviluppa in modo graduale e senza tanti alti e bassi, ho trovato due personaggi molto maturi e una storia affascinante e ricca di avvenimenti. Essendo l'autrice alla prima pubblicazione in Italia è stata una piacevolissima sorpresa, non vedo l'ora che escano anche gli altri volumi della serie e leggere le avventure degli amici dei nostri protagonisti e vederli alle prese con l'amore. Lo stile dell'autrice è fluido e la storia è priva di momenti morti, in poche parole non ci si annoia mai, e il lettore si trova a vivere sulla propria pelle un'altalena di emozioni che lascia il segno. Un romanzo che vi catturerà e vi terrà incollati alle sue pagine, mi sono completamente innamorata dei protagonisti e dei personaggi secondari che ho incontrato durante la lettura, ognuno di loro è affascinante e ti viene voglia di conoscerli meglio. Una storia che vi consiglio di leggere se siete appassionati del genere rosa. Se invece avete già avuto modo di leggere la storia di Astrid e Levi cosa ne pensate?





Posta un commento

0 Commenti