Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- SHANE- VORTEX SERIES- LORELLA DIAMANTE

 

BOOK LOVERS!

Vi presentiamo quest'oggi la COVER REVEAL del secondo volume della VORTEX SERIES "Shane" firmato da Lorella Diamante edito da Dri Editore



SHANE
VORTEX SERIES 
LORELLA DIAMANTE

Editore: Dri Editore
Genere: Music Romance
Collana: Vortex Series
Pagine: 379
Data di uscita: 16 maggio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it

 
TROPES

Music Romance

Age Gap

Slow Burn


TRAMA

È una ragazzina.
Non dovrei nemmeno guardarla.
E invece non riesco a togliermela dalla testa.
 
Il destino mi ha regalato ricchezza e nobiltà, ma è sempre stata la musica il mio sogno.
L’ho realizzato fondando i Vortex, e ho rischiato di perderlo quando mi sono incasinato in un amore non corrisposto.
Confusione, delusione e rabbia hanno cominciato a scandire il ritmo delle mie giornate, fino a quando lo sguardo di una giovane donna non ha incrociato il mio.
Lei risveglia la mia ispirazione.
Ma devo starle alla larga.
Perché ha quattordici anni meno di me.
Perché il mio mondo rischia di risucchiarla .
Perché nasconde qualcosa.
Sono Shane Baxter, il figlio di un conte.
Il chitarrista dei Vortex.

 
 
Estratti:
 
C’è Shane il gentiluomo, e Shane la rockstar.
Non so decidere quale versione mi piaccia di più.
Per fortuna posso averle entrambe.
 
 
«Qual è il prossimo sogno della tua lista?»
«Fare l’amore con te, adesso.» 
 
 
Non mi sono mai piaciute le ragazzine.
E Sylvie Lane ha solo ventun anni…
Allora perché non riesco a togliermela dalla testa?
 
 
Stavo per fare sesso, per la prima volta, in macchina, davanti casa dei miei genitori.
Shane Baxter ha una pessima influenza su di me.



Ufficio Stampa Dri Editore
Lucrezia Greco - Responsabile ufficio stampa e analisi di mercato



VISITATE LA PAGINA AMAZON DELL'AUTRICE







Posta un commento

0 Commenti