Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- LA MANTA- MARTINA MORI

 


BOOK LOVERS!

Lovers, eccoci qui con la prima uscita ufficiale della collana LoveTribu per la casa editrice BookTribu.
"La Manta" di Martina Mori.


TITOLO: La Manta

AUTORE: Martina Mori

COLLANA: LoveTribu

EDITORE: BookTribu

GENERE: Romance erotico

TROPE: Spicy, Male-to-Male, Contemporary, Grumpy for Sunshine, Betrayal

PAGINE: 226

FORMATO: Cartaceo/Ebook

PREZZO: € 20,00/€4,95

TARGET: 16 +

RELEASE DATE: 20 maggio 2023


Sei riuscito a raggiungere la felicità, Damiano? Ti sei liberato di quelle catene?

SINOSSI: 

Miriam è una donna che ha tutto quello che potrebbe desiderare, tranne l’amore. Damiano è un uomo schivo e solitario: occhi magnetici, un fisico prestante e uno scomodo tatuaggio che gli copre l’avambraccio.

Complice una scommessa, i due si ritrovano a incrociare la medesima strada, e quella nata per scherzo si trasforma in una relazione che sembra avere tutti i requisiti per durare. Ma il destino, a volte, disegna percorsi inaspettati.

Davanti a un bicchiere di birra, Damiano conosce Manuel, il collega della sua Miriam, e chi doveva somigliare a un rivale si trasforma in ben altro.

In una torrida Bologna, i destini di tre persone si intrecciano come in un graffito dai molteplici significati: linee, curve, colori che si fondono gli uni con gli altri, alla ricerca della sfumatura perfetta. Tra amplessi sfrenati e gelosie che divorano cuore e mente, la storia di un uomo e di una donna che inseguono un sogno di felicità. Dove niente e come sembra, e la verità preme sottopelle impaziente di venire alla luce, come un tatuaggio che non vuole saperne di scomparire.

Contiene la Prefazione della curatrice di collana Linda Bertasi.

Nuova edizione completamente rivista, con contenuti inediti de I Resti del mio Cuore.


L’AUTRICE: Martina Mori nasce e vive a Modena. Da sempre lettrice accanita, inizia a scrivere nel 2014. Nello stesso anno vince il contest Mangia come scrivi (Parma) per il miglior racconto erotico. Ha scritto per il blog Consessoaperto fondato da Vittorio Xlater e ha all’attivo numerosi racconti e due romanzi di genere. Adora presentare le opere degli altri scrittori, di cui è anche fan. Con uno di loro, Vasco Rialzo, ha scritto e pubblicato Stanza N. 5 (2022). Il suo sito è www.martinamori.com



SUL LIBRO:

Questo libro è nato dalla spinta di dare voce ai sentimenti che celiamo a noi stessi, di urlare al mondo che vogliamo vivere la nostra vita, non quella che altri vogliono farci desiderare. Perché l’amore è amore, non ha etichette ma urgenza di libertà. Volevo che chiunque potesse, anche per una piccolissima parte, identificarsi nei dubbi, dei timori e nei desideri che animano i personaggi. Ma soprattutto, volevo emozionare ed eccitare attraverso un amore bramato e vissuto con potenza e passione. Ho scelto di farlo parlando di persone comuni che si muovono nei luoghi della mia quotidianità e del mio divertimento.

Martina Mori Scrittrice




ESTRATTI

1.Posò le labbra sulle sue, prima che avesse il tempo di fermarlo. Scioccato e incapace di reagire, Damiano lasciò che Manuel insinuasse la lingua nella sua bocca. Il sapore intenso, penetrante, così diverso da quello di una donna, fece riaffiorare in lui sensazioni mai sopite. La barba non rasata gli graffiava la pelle. Dio era tutto così insolito, eppure familiare. Le emozioni, che per tanto tempo si era impedito di provare, lo avvolgevano come nebbia fitta, lasciandolo senza fiato. Con il respiro corto e gli occhi sbarrati, osservò Manuel completamente perso in lui e ne ebbe paura.

Cosa stavano facendo?

2. «Il tatuaggio della manta lo feci subito dopo la fine della nostra storia. Ero deciso a nascondere ogni traccia di quello che ero stato e il disegno che vedi adesso, e che racchiude quello precedente, rappresenta ciò che volevo diventare, quello a cui aspiravo. La manta maori è il simbolo di un cammino sicuro. Non ha padroni, né catene, pensa alla propria felicità senza farsi influenzare.»

«Sei riuscito a raggiungere la felicità, Damiano? Ti sei davvero liberato di quelle catene?»

3. Le lacrime iniziarono a scenderle lungo le guance. Si sentì esclusa, lontana come non lo era mai stata. E la cosa che più la terrorizzava era che, malgrado lui fosse la persona più misteriosa e difficile che avesse mai conosciuto, se ne stava innamorando. Non sapeva più cosa aspettarsi. Non sapeva se si sarebbe mai aperto, e se ciò avrebbe creato un muro insormontabile tra loro. Si asciugò le lacrime e si staccò dalla sua presa. Lui non glielo impedì. Esausta e incapace di sopportare oltre per quella sera, chiuse gli occhi e scivolò nel sonno. L’ultima cosa che ricordò furono le parole di Teresa: Tienilo d’occhi

BookTribu Srl

via Guelfa, 5

40138 Bologna

P.I e C.F 04078321207

https://booktribu.com/

Posta un commento

0 Commenti