BOOK LOVERS!
Oggi vi segnaliamo l'uscita del terzo volume di Adventures in Aguillon #3 "Un orco in società" delle due autrici Lisa Henry & Sarah Honey edito e tradotto da Quixote Edizioni
TITOLO: Un orco in società
TITOLO ORIGINALE: Socially Orcward
AUTRICI: Lisa Henry & Sarah Honey
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
SERIE: Adventures in Aguillon #3
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 3 aprile 2023
TRAMA:
Dave è un orco semplice con una vita semplice. Ha i suoi draghi, la sua musica e i suoi amici, e tutto ciò per lui è abbastanza. A volte, però, si sente solo e desidera che ci sia qualcuno con cui condividere i suoi interessi, forse anche da tenere per mano, anche se capisce che non è probabile che ci sia una persona speciale là fuori per chi è alto due metri e verde per natura.
Quindi è una piacevole sorpresa quando Simon Perrin, il nuovo sguattero, non solo sa tutto sui draghi, ma sembra che gli piaccia Dave quanto a lui piace il ragazzo. Però non tutto è come sembra e Simon nasconde un oscuro segreto. Ci sono forze sinistre all'opera e Simon ha bisogno di trovare una via d’uscita dalla situazione in cui è intrappolato. In caso contrario, potrebbe significare un disastro per l’intero regno di Aguillon e un destino ancora più terribile per Pie, l’amato drago in miniatura.
Quando Dave scopre che Simon e Pie sono in pericolo, viene coinvolto in una missione di salvataggio che attraverserà un oceano, metterà alla prova un’amicizia, e avrà più draghi da poter disturbare con il liuto. Sarà una cavalcata selvaggia… letteralmente.
Le Autrici
LISA HENRY
A Lisa piace raccontare storie con ragazzi sexy e il lieto fine.
Vive nel tropicale Queensland settentrionale, in Australia. Non sa perché, visto che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per muoversi. Trascorre metà del suo tempo a sgobbare come una schiava per il governo e l’altra metà a progettare la sua fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma a causa della confusione tra i sistemi scolastici internazionali nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuno dei due molto a fondo.
Condivide la casa con troppi gatti, una raganella che nuota nella toilette e tutti gli opossum che possono fare irruzione ogni notte. Non è così che immaginava la sua vita da adulta.
Ha iniziato a pubblicare nel 2012 ed è stata finalista LAMBDA per la sua storia d’amore originale e imbarazzante di formazione Adulting 101 e finalista ai Rainbow Awards per il romanzo Anhaga del 2019.
SARAH HONEY
Sarah vive nell’Australia occidentale con il suo compagno, due gatti, due cani e un TARDIS.
Un insegnante una volta ha detto che la sua vita non è uno scherzo.
Lei non è d’accordo.
I suoi traguardi più importanti includono avere figli che saranno ancora visti con lei in pubblico e conoscere tutte le parole di Bohemian Rhapsody.
L’erede dai capelli rossi è il suo primo romanzo pubblicato.
https://www.facebook.com/quixoteedizioni/
https://www.instagram.com/quixoteedizioni/
https://twitter.com/QuixoteEdizion
0 Commenti