Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - NOEL- BOYS OF WINTER #7- S.R. GREY

 BOOK LOVERS! 

Oggi vi segnaliamo l'uscita del settimo volume di Boys Of Winter #7 "Noel" di S. R. Grey edito e tradotto da Quixote Edizioni




NOEL

S.R. GREY

TITOLO ORIGINALE: Illusion on ice

TRADUZIONE: Alex Krebs

SERIE: Boys of winter #7

GENERE: Sport Romance

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 7 aprile 2023

TRAMA:


Tempo di confessioni: il mio nome è Noel Sandlund e sono un giocatore professionista di hockey, un difensore per l’esatezza. Ho una bella vita. I soldi non mi mancano e, a quanto pare, piaccio alle ragazze. E ora le cose si stanno mettendo ancora meglio, penso di essermi innamorato. Mentre ero in Svezia per partecipare al campionato mondiale di hockey estivo, ho incontrato Maisie Troy. E lei sembra fatta per me.

Tempo di confessioni: sono Maisie Troy. Questa estate ho incontrato un uomo che è tutto ciò che ho sempre voluto e anche di più. Il suo nome è Noel ed è bello e dolce e un bravissimo giocatore di hockey. Penso potrebbe essere quello giusto. Peccato che c’è un solo grande problema: non sono chi lui pensa che io sia.

No, sono solo un’illusione.
Un’ illusione che sta per dissolversi come ghiaccio.

L’autrice
S.R. Grey è tra le prime 100 autrici di Amazon e la numero uno degli autori più venduti di Barnes & Noble. È l’autrice della nuova serie sull’hockey Boys of Winter, dei popolari libri della serie Judge Me Not, della Promises series, della dilogia Inevitability, della trilogia Harbour Falls Mystery e dei racconti della serie Laid Bare. I lavori della signora Grey sono stati inclusi in diverse classifiche di bestseller su Amazon, tra cui la Top 100 in più di una occasione. È anche l’autrice numero uno di Barners & Noble e una tra i Top 100 su iTunes.








Posta un commento

0 Commenti