Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] -LE STREGHE DI VILLACORTA VOL 4 AL 6 - LAURA FIAMENGHI

 


BOOK LOVERS!

Vi presentiamo la seconda raccolta dei libri della serie " Le Streghe di Villacorta" vol, 4, 5 e 6 dalla penna di Laura Fiamenghi. Ogni capitolo è autonclusivo e può essere letto in maniera autonoma.



TITOLO: Le Streghe di Villacorta: Vol 4 – Vol 5 – Vol 6

AUTRICE: Laura Fiamenghi

DATA: 14 APRILE 2023

GENERE: Romance Fantasy (ambientazione medievale)

Uscita 14 Aprile 2023 su Amazon in eBook, Cartaceo e KindleUnlimited

Potete vedere il volume precedente della raccolta qui:

https://amzn.to/3nNxcPI


TRAMA (e descrizione)

 

Questo libro contiene tre volumi della saga omonima. Ognuno dei tre libri è autoconclusivo e può essere letto a sé stante. GENERE: Fantasy, Romance, Paranormal Romance. TEMATICHE: Streghe, Medioevo, Demoni, Draghi, Demoni familiari, Viaggi nel tempo, Romanticismo, Incantesimi.

LA TREDICESIMA STREGA- VOL 4
IL GIGANTE E LA MAGA- VOL 5
IL PRIMO CAVALIERE - VOL 6



LA TREDICESIMA STREGA- VOL 4

Strega Elisa di Villacorta. Unica figlia femmina di Sir Ragnor e Strega Viola di Villacorta. Nipote di Sir Treulf di Oanna. Pupilla del Cardinale di Norimberga…’ Bla bla bla. Elisa preferisce essere semplicemente: Elisa. Refrattaria ai costumi bigotti e maschilisti del XIV secolo, vive e studia nell’epoca di sua madre Viola: il XXI secolo, dove non è obbligatorio darsi del voi e a ventitré anni una donna non è considerata una zitella da compatire.

Dopo l’ennesimo screzio con il padre, Ragnor, per i suoi tentativi di maritarla, Elisa non ha nessuna voglia di far ritorno per Natale. Appena tornata, però, il suo soggiorno viene reso più sopportabile da Sagoran, un affascinante quanto sfacciato Cavaliere Ramingo appena giunto in città.

Sagoran non è chi dice di essere. La voce che nel mondo dei mortali esiste una Tredicesima Strega si sta spargendo nelle schiere demoniache. Occhi bramosi, puntati su ogni singola famiglia di streghe, aspettano da secoli la nascita di una Strega come Elisa per ottenerne il potere.

Sagoran deve muoversi in fretta se vuole averla per primo. Elisa ancora non lo sa, ma l’oscurità la sta cercando…

IL GIGANTE E LA MAGA- VOL 5

Mina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.

Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare. Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.

IL PRIMO CAVALIERE - VOL 6

Lui: Adam, il Primo Cavaliere di Offlaga, tanto prode quanto libertino. Il peggior individuo di cui una ragazza possa incapricciarsi.

Lei: Rebecca, una giovane dama di nobili natali dalla condotta ineccepibile. Il suo sogno più grande? Sposarsi con Adam delle Langhe, il suo primo amore. Peccato Adam sia assai poco interessato al matrimonio e odi Rebecca con tutto se stesso.



Laura Fiamenghi 

 

I MIEI SOCIAL

Sito web: https://libreriarosa.com/

Facebook: https://www.facebook.com/libreriarosafantasy

Instagram: https://www.instagram.com/libreria_rosa/


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Non c’entra con il libro è più un’offerta di supporto.. insomma, mi chiedo spesso a come ricambiare l’aiuto ricevuto da voi blog e bookstagrammer, per cui ecco: per chi non lo sapesse sono anche un grafico, mi occupo di cover, loghi, card per i social, impaginazione romanzi, biglietti da visita… questo per dire che, se aveste bisogno di qualcosa, sono più che disponibile ad aiutarvi e con prezzi di favore. Vi lascio il link alla mia pagina IG

https://www.instagram.com/graphicforwriters/







Posta un commento

0 Commenti