BOOK LOVERS!
Buongiorno!
Torna María Oruña, autrice best seller spagnola definita dal El Pais “la nuova regina del crime”, che ambienta in Cantabria la sua serie che vede come protagonista il tenente Valentina Redondo. Dopo il successo editoriale per PONTE ALLE GRAZIE del suo primo titolo in Italia, Quel che la marea nasconde, l’autrice da mezzo milione di copie in Spagna, esce ora Il porto segreto, il titolo più fortunato, cha ha “lanciato” la serie.
María Oruña
Il porto segreto
Un’indagine di Valentina Redondo
GENERE: Narrativa straniera
COLLANA: SCRITTORI
PAGINE: 516
PREZZO: 19.80 €
ISBN: 9788833318950
DATA DI USCITA: 18 APRILE 2023
LINK:il porto segreto María Oruña
UNA MACABRA SCOPERTA IN UNA
CASA ABBANDONATA
CONDUCE LA TENENTE REDONDO IN UN VIAGGIO NEL
TEMPO,
FINO AGLI ANNI PIÙ OSCURI DELLA GUERRA
CIVILE. IL
THRILLER CHE HA CONSACRATO MARÍA ORUÑA NUOVA REGINA DEL GIALLO
SPAGNOLO.
Dopo il successo editoriale per PONTE ALLE GRAZIE del suo primo titolo in Italia, Quel che la marea nasconde, l’autrice da mezzo milione di copie in Spagna, esce ora Il porto nascosto, il titolo più fortunato, cha ha “lanciato” la serie.
Fenomeno editoriale straordinario in Spagna, di una serie inaugurata nel 2015, che le ha venduto centinaia di migliaia di copie, trasformando la vita di un’autrice, che prima era un avvocato e si è ritrovata a scrivere a tempo pieno e viaggiare per incontrare i lettori di tutto il mondo, l’autrice ha conquistato anche il pubblico italiano, è stata ospite a dicembre del Noirinfestival a Milano e a maggio, con questo nuovo titolo, sarà al festival del giallo di Napoli (26 maggio), con la collaborazione dell’Istituto Cervantes.
«María Oruña costruisce Storie con la S maiuscola,
trascinandoci fino al cuore del crimine...»
El Mundo
«Un’autrice di talento che sa dosare con maestria umorismo e suspense».
La Vanguardia
«I gialli di Oruña pongono interrogativi a ogni lettore:
possiamo evitare di essere ciò che siamo?»
El Comercio
«Ogni indagine della tenente Valentina Redondo è un caso a sé (e un bestseller). Nelle sue indagini entrano quesiti che spaziano tra il sociale, l’etico e l’umano. Sono i dubbi di una persona reale».
La Lettura - Corriere della Sera
TRAMA
L’AUTRICE
María Oruña (Vigo, 1976), laureata in legge, ha esercitato per dieci anni come avvocato. Nel 2013 pubblica il suo primo romanzo, La mano del arquero, e nel 2015, con il successo internazionale de Il porto segreto, decide di dedicarsi interamente alla letteratura. Per Ponte alle Grazie è già uscito Quel che la marea nasconde (2022).
https://www.ponteallegrazie.it/
0 Commenti