Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - DIMMI CHE SEI MIA- DANILA COBAIN

 



BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo Sport Romance autonclusivo "DIMMI CHE SEI MIA" di 

Danila Cobain


DIMMI CHE SEI MIA


DANILA COBAIN



Genere: Sport Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 3 aprile 2023

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited con Collana Floreale – Flying Book

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)




Eleonora è una giovane giornalista sportiva in piena ascesa, la sua vita è perfetta, ha finalmente coronato il suo più grande sogno, lavorare come inviata per una squadra di serie A.

Ma è proprio durante il suo primo giorno di lavoro che incontra Patrice Gauthier, calciatore professionista, bellissimo e sensuale, con un corpo da dio e un paio di occhi azzurri che le si attaccano addosso e non la fanno più ragionare.

Tra i due sembra scattare immediatamente la scintilla, un'attrazione potente e proibita che li trascina in un vortice di piacere e dolore, ossessione e dolcezza. È come se si conoscessero da sempre, è come se non potessero fare a meno l'uno dall'altra.

Tutti i loro punti fermi verranno messi in discussione, scelte azzardate rischiano di rovinare la vita di entrambi. Se l'amore a volte fa male, quello clandestino sa essere tanto spietato da distruggere il cuore. Eppure, non si è sempre detto che è meglio bruciare che spegnersi lentamente? Il loro sentimento sarà così forte da resistere a tutto?


Lei scosse la testa, mordendosi il labbro. Era così vicino che le sarebbe bastato un piccolissimo movimento in avanti per baciarlo di nuovo. «Non è una buona idea.»

«Parleremo di te, di quello che vuoi veramente…» le infilò una mano dietro al collo.

Eleonora chiuse gli occhi. «Tu non puoi darmelo.»

«Tu non sai quello che posso o non posso darti.»

Le labbra si trovarono ancora, più decise e voraci di prima. Patrice le sfilò la maglietta e conficcò le mani nella carne della schiena, stringendola forte a sé. Lei gli morse il labbro e gli tirò i capelli. Le mani di lui scesero sulle gambe e le sollevarono da terra, portandola fino al muro. Eleonora le strinse attorno ai suoi fianchi, slacciandogli la maglia della tuta.

«Devi andartene» disse, senza più alcuna convinzione.

Patrice la guardò negli occhi, facendole vibrare le corde del cuore. Era bello come un dio. «Tu mi fai impazzire, Eleonora.»

Colpi contro la porta. Forti, decisi. «Eleonora, ci sei?»

La ragazza si sentì gelare il sangue nelle vene. Guardò per un istante Patrice che restava immobile.

«Chi è?» chiese lui sottovoce.




Posta un commento

0 Commenti