Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - BIANCA: LIBRO PRIMO - ROAYL HEART ACADEMY VOL.3- ASHLEY JADE

 BOOK LOVERS!

Torna il 13 aprile 2023 Ashley Jade con "Royal Hearts Academy: Bianca - Libro primo, terzo volume della serie Royal Hearts Academy.

Bianca Covington ha un passato alle spalle che è una ferita aperta e mai sanata.
Bianca Covington ha fatto scelte discutibili, ma non si è pentita mai di nulla.
Bianca Covington è sempre stata una principessa nel suo mondo, peccato che quel mondo lei ora non lo riconosca più.
Perché si può essere forti se si conosce il nemico contro cui combattere, ma quando devi sfidare te stessa le cose si fanno più complicate.
E Bianca sa che specchiandosi negli occhi degli altri e soprattutto negli occhi di quel ragazzo potrebbe dar vita a una guerra che non è certa di poter vincere.
La principessa della RHA è pronta a scendere in campo, ma la storia che ha da raccontare non farà sconti a nessuno, tanto meno a lei.



 Bianca libro primo
ASHLEY JADE
Hope Edizioni Romance
Serie: Royal Hearts Academy #3
Genere: New Adult
Data di uscita: 13 aprile 2023
Traduzione: Valentina Chioma
Editing: Angela D'Angelo
Cover: Angelice Graphics


TRAMA

Sembra proprio che il destino abbia deciso di accanirsi contro di me.
Io che non ho mai avuto paura di essere ciò che sono.
Io che sono sempre stata “troppo” per chiunque avessi attorno.
Quando all’improvviso tutto crolla e resto da sola, nel buio, l’unica cosa a cui posso aggrapparmi sono i ricordi. Peccato che mi dipingano come una persona che, a stento, riesco a riconoscere: un’estranea che si è impossessata del mio corpo e che cerca in tutti i modi di ingannare la mia mente.
Le persone mi definiscono una stronza spietata e una perfida manipolatrice. Persino una principessa malvagia che ama far soffrire la gente. Mi dicono che sono accadute delle cose terribili, cose che hanno cambiato per sempre il corso della mia vita. Ma queste persone raccontano di qualcuno che io non conosco e di un’esistenza che non può essere stata la mia.
Loro parlano, parlano, parlano e io non smetto di guardare il mio riflesso allo specchio: non sono quella che loro vedono, ma non sono nemmeno quella che vorrei essere.
Mi chiamo Bianca Covington e... non riesco più a ricordare niente.







Posta un commento

0 Commenti