Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- TRA LE BRACCIA DEL DUCA- ISABELLA VINCI

 


BOOK LOVERS!

Buongiorno Lovers! Oggi vi proponiamo la COVER REVEAL di uno nuovo Regency della Dri Editore "Tra le braccia del Duca" di Isabella Vinci



Titolo: Tra le braccia del Duca
Autore: Isabella VInci
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 251
Data di uscita: 2 maggio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: 
ufficiostampa@drieditore.it
  

Tropes:

Hate to Love

Marriage of convenience

Forced Proximity


TRAMA

Bramo il vostro corpo come un animale.
Ma voi non siete mia.
Non lo sarete mai. Per rimediare all’immorale comportamento del gemello, il duca di Devon è costretto a sposare Lady Annabelle Talbot. Si è preparato per tutta la vita a un matrimonio di facciata, senza sentimenti o emozioni, tuttavia con Annabelle il desiderio di cedere alla passione lo fa vacillare più di quanto sia disposto ad ammettere.
Deve stare attento però: lei è solo una donna facile e sciocca, a caccia di un patrimonio sicuro.
Almeno così crede.
E se si sbagliasse?
 
 
Estratti:
 
 
«Non dovreste fissarmi così.»
«Come vi guardo?»
«Come se foste un condannato a morte e io il vostro ultimo pasto.»
 
 Amarla sarebbe così semplice.
Ma il nostro matrimonio
è solo un contratto.
E questo complica le cose.
 


 Le sto facendo perdere il controllo.
Non è il nome di un atro che
Supplica, ma il mio.
Finalmente.
 «Avevate detto che il ducato aveva bisogno di una duchessa e che io sarei stata perfetta».
«Siete una stupida credulona. Volevo solo un assaggio di ciò che nascondevate sotto le sottane.»
 
La detesto, ma l’attrazione è una forza irresistibile che mi spinge verso di lei.
 
Mormora il mio nome, mentre inarca il collo e rovescia indietro la testa, i sussulti del suo piacere si fondono con il mio.
  

https://www.drieditore.it/









Posta un commento

0 Commenti