BOOK LOVERS!
Vi segnaliamo l'uscita del quinto volume della serie The lost shifters "Una sensuale carezza" di
Stephani Hetch edito e tradotto da Quixote Edizioni
TITOLO ORIGINALE: A wicked caress
AUTRICE: Stephani Hecht
TRADUZIONE: Sonja Kjell
SERIE: The lost shifters #5
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €1,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 marzo 2023
Noah ha passato un anno di dura prigionia nelle mani dei Corvi prima di venire finalmente salvato dai suoi fratelli mutaforma Felini. Segnato in più di un senso e traumatizzato, sta cercando di adattarsi a una nuova vita con la famiglia che non aveva mai saputo di avere. Tuttavia, troppi brutti ricordi e paure stanno rendendo quella transizione tutt’altro che facile. Anche se i suoi fratelli affermano di tenere a lui, Noah sente che, per via del suo passato tormentato, non si merita la loro devozione.
L’unica cosa che gli porta un po’ di felicità è un mutaforma Tigre di nome Seth. Il problema è che Seth è il suo completo opposto. Soldato in ogni senso della parola, è forte, sexy e onorevole. Noah sa di non essere all’altezza di quell’uomo, quindi giura di tenere segreti i propri sentimenti.
Però un giorno Seth si offre di aiutarlo a imparare l’autodifesa. Pur sapendo di dover rifiutare, Noah accetta. Il suo intenso bisogno di non essere più debole e i sentimenti profondi che nutre nei confronti di Seth la rendono una tentazione troppo forte a cui resistere. Ma avvicinandosi a Seth… rischierà di perdere il proprio cuore?
L'AUTRICE
Stephani Hecht è una donna felicemente sposata, madre di due bambini. Nata e cresciuta in Michigan, ama tutto di questo Stato, dagli inverni freddi alla squadra dei Detroit Red Wings. Forza, Wings! Di solito potete trovarla accoccolata davanti al suo portatile, intenta a scrivere il suo prossimo libro o a fare il pieno di caffeina nella sua caffetteria preferita. Quando non corre freneticamente in giro, cercando di portare i bambini alle loro svariate attività, lavora a numerosi progetti. È un’autrice indie, ma ha anche parecchie serie pubblicate con diverse case editrici. Quando le si chiede perché lavori così sodo, la sua risposta rimane sempre la stessa. «Lavoro? Io amo scrivere. Non riesco proprio a credere che mi paghino per farlo. È un sogno che si avvera.»
0 Commenti