Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SWALLOW ( EDIZIONE ITALIANA) PIPER SCOTT & VIRGINIA KELLY

 

BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del quarto volume Forbidden Desires "Swallow" di 

Piper Scott & Virginia Kelly edito e tradotto Quixote Edizioni

SWALLOW 
PIPER SCOTT & VIRGINIA KELLY
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Forbidden Desires #4
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 1 marzo 2023




Grimbold Drake, l’influente patriarca della famiglia Drake, si sta godendo la sua vita solitaria e ordinata, che precipita nel caos quando uno dei suoi figli gli fa una visita inaspettata, portando con sé un giovane uomo spezzato ma stupendo, e più giovane di lui di oltre un millennio. Un uomo che Grimbold capisce subito di voler rimettere in sesto, proteggere e reclamare.
Umile, sottomesso, e ansioso di compiacere, Wally Brand non dubita delle storie che gli hanno raccontato sul crudele e ingannevole clan Ametista, perciò quando viene portato via con la forza dalla sua casa e affidato a Grimbold Drake, il più potente di tutti i draghi Ametista, sa che non resterà al mondo a lungo. Solo che quando guarda negli occhi di Grimbold vede una luce, e nel tocco del drago c’è una tenerezza che non riesce a comprendere.
Sa soltanto una cosa: che Grimbold voglia fargli del male oppure no, se riuscirà a fare il bravo con il drago allora forse, solo forse, uscirà vivo da quel casino.

Le autrici
Piper Scott ha debuttato in un trio di autrici che voleva scrivere assieme per divertimento. La loro collaborazione ha portato a tre novelle (Love Me, Save Me, Keep Me) prima che la vita le mandasse in direzioni differenti, lasciando un’autrice da sola con una trama omegaverse che non voleva lasciarla in pace. Obey è nato parecchi mesi più tardi… ma quella trama non se n’è andata e si è moltiplicata.
Lasciata alle proprie risorse, Piper Scott scrive romance omegaverse contemporanei, roventi ma pieni di sentimento, su uomini di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.
Scrive anche con lo pseudonimo Emma Alcott.

Virginia Kelly è lo pseudonimo con cui Lyn Van Dorn scrive romance shifter mm.














Posta un commento

0 Commenti