Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- IMPERFETTA ARMONIA- JAY NORTHCOTE

 


BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo QLGBT Contemporaneo "Imperfetta Armonia"di

  Jay Northcote tradotto da Quixote Translations 



TITOLO: Imperfetta Armonia
TITOLO ORIGINALE: Imperfect Harmony
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 7 marzo 2023




Un’armonia imperfetta può essere comunque bellissima…
John Fletcher, un ex musicista, è come bloccato in un limbo dopo aver perso il suo partner di lunga data, due anni prima. Ha tagliato fuori tutto ciò che gli ricorda quello che ha perso. Quando la sua vicina lo persuade a unirsi al coro locale, John riscopre il proprio amore per la musica e trova di nuovo una ragione per vivere.
Rhys Callington, il talentuoso e carismatico direttore del coro, cattura l’attenzione di John sin dal primo momento. Sembra essere il suo completo opposto: giovane, vibrante, pieno di vita. Ma nel passato del ragazzo c’è un’oscurità che lo trattiene, impedendogli di inseguire i propri sogni.
Nonostante una differenza di età di diciannove anni, i due uomini si avvicinano e tra di loro sboccia una fragile relazione. Ma i fantasmi del passato e le insicurezze riguardo al futuro minacciano quella loro nuova felicità. Se vogliono armonizzare nella vita e nell’amore, così come lo fanno nella musica, dovranno puntare allo stesso obiettivo.


***ATTENZIONE***
 Questa uscita NON fa parte del catalogo Quixote Edizioni, bensì è una traduzione self publishing di cui Quixote Translations ha curato solo la traduzione. Vi chiediamo pertanto la cortesia di evitare il tag alla pagina Quixote Edizioni, perché un autore Indie tiene al fatto di essere auto-pubblicato e non legato a una casa editrice. Grazie!


L'AUTORE
Jay vive appena fuori Bristol, nel West England. Viene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre pensato che con lui il dono per la narrativa avesse saltato una generazione. Ha passato anni a scrivere solo e soltanto email, articoli, o contenuti internet.
Un giorno ha deciso di provare con un racconto, giusto per vedere se ne era capace, e ha scoperto che dava dipendenza. Non ha più smesso da allora.
Jay è transgender, e in precedenza era noto come “lei”.
















Posta un commento

0 Commenti