Advertisement

Main Ad

[RESTYLING]- UN ALTRO BATTITO DEL TUO CUORE- ADELIA MARINO

 


BOOK LOVERS!

Vi presentiamo il RESTYLING di "Un altro battito del tuo cuore" di Adelia Marino

UN ALTRO BATTITO DEL TUO CUORE

Adelia Marino

Genere: New Adult- Soul Mates – Superhero -slowburn

Serie: The Heartbeats series #2

Pagine: 201

Formato: E-book Kindle e cartaceo 

Prezzo: E-book DISPONIBILE KINDLE UNLIMITED

Data di uscita: 14 marzo 2023

CAPITOLO BONUS: alla fine del libro troverete il primo capitolo del mio nuovo romanzo sulla seconda generazione Scott.

LINK:Un altro battito del tuo cuore





  Si stava prendendo il mio cuore e io non avevo più intenzione di fermarlo.

Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell'attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all'altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così... 



Estratto

«Va bene, Brooke, ne avevo bisogno anche io», le sue dita mi si posarono sul mento obbligandomi ad alzare la testa. Non gli sfuggii questa volta, non ne fui in grado.

«Perché?», chiesi in sussurro.

«Per capire che al non vederti per niente preferisco di gran lunga che mi spezzi il cuore ogni giorno». Il mio respiro si bloccò. «Hunter».

















Posta un commento

0 Commenti