Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] KING (Midnight Mayhem #1) Amo Jones

 


Cari lettori, 

siete pronti per il Midnight Mayhem? Se la risposta e' si venite a leggere la mia recensione, se la risposta è no allora leggetela lo stesso...


TITOLO: King

AUTORE: Amo Jones

SERIE: Midnight Mahyem

EDITO: Virgibooks

GENERE: dark romance

PAGINE: 523

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 14.50

DATA D'USCITA: 31/10/2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3JgEdkv






Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.
Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...
Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...
I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...
Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.
Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...
Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.



Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Dopo la morte dei propri genitori, Dove passa da una famiglia affidataria all'altra, l'unica nota costante nella sua vita da quel giorno in poi è L'Ombra, la cui voce e presenza fa compagnia a Dove ogni giorno. Ora Dove ha trovato una leggera stabilità lavorando come spogliarellista in un locale, ma quello che non sa che d'ora in poi la sua vita cambierà. Al termine del suo turno Dove viene rapita e si risveglia in una cella, con lei ci sono altre ragazze ma non restano molto a lungo, poi all'improvviso quattro ragazzi con una bandana con il teschio la fanno uscire dalla gabbia e si ritroverà prigioniera nel Midnight Mahyem. All'apparenza può sembrare un circo ma i suoi spettacoli sono destinati ad un pubblico maggiorenne. I ragazzi che l'hanno rapita sono Fratelli Kiznitch e tutti la odiano uno più degli altri, King, ma perchè è finita in quel posto?


Dove non ha ricordi prima del trasloco avvenuto qualche giorno prima della morte dei suoi genitori, a quella domanda la madre le ha sempre risposto che ha subito un evento molto negativo e che la sua mente lo ha cancellato per proteggerla da quei ricordi.


King ha un lavoro da portare a termine e quello che sente per Dove non deve provarlo, lei non sarà mai sua, e poi non sarà mai Lei. Ma chi sarà questa Lei?


Durante la lettura vi porrete molte domande come se le è poste la nostra protagonista, ma ogni domanda avrà il suo tempo e la sua risposta scorrendo le pagine del romanzo. Finalmente ho trovato un dark che mi ha fatto fare le ore piccole, costringendomi anche a centellinarlo per paura di finirlo troppo velocemente. Credetemi questo romanzo vi terrà incollati dall'inizio alla fine. Un romanzo dove la componente dark prende la maggior parte del romanzo rispetto alla parte romance, e sinceramente è perfetto perchè il lettore ha la possibilità di conoscere bene entrambi i protagonisti attraverso il pov alternato, ma sopratutto vede nascere un qualcosa tra loro, piano piano pagina dopo pagina vengono svelati alcuni misteri e molte verità verranno alla luce. Ma una volta che Dove avrà aperto la sua scatola dei ricordi, sarà in grado di affrontare le numerose verità che vi erano nascoste, ma soprattutto il sentimento che provava per King resterà invariato o quella fiamma si spegnerà per sempre?

Non mi aspettavo tutto quello che è accaduto da metà romanzo in poi, tutte le verità che sono spuntate fuori dal nulla. Una cosa però l'avevo capita, il passato di Dove quello che lei non ricordava aveva in qualche modo una connessione con i Fratelli Kiznitch. Adesso capisco perchè dicono che il mondo non è pronto per questa autrice, io non vedo l'ora di leggere le storie degli altri fratelli e vedere cosa mi riserveranno Killian, Kyrin,e Keaton. Se siete alla ricerca di un bel dark romance questa storia fa per voi.





Posta un commento

0 Commenti