Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] - Buon soggiorno a Sugartown (Sugartown #2) Carmen Jenner

 


Cari lettori, siete pronti per tornare nella cittadina  romantica di Sugartown? Questa volta andremo a conoscere meglio Jackson e Holly.



Titolo: Buon soggiorno a Sugartown
Autore: Carmen Jenner
Serie: Sugartown #2
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 07/03/2023
Traduzione: Roberta Mazzocca
Editing: Laura Caroniti
Cover: Angelice Graphics



L’ultima cosa che Holly Harris si sarebbe aspettata nella sua vita era di rimanere incinta a soli diciannove anni e trovarsi del tutto sola. Jackson Rowe prova a colmare il vuoto che ha dentro, bevendo, scopando e lasciando dietro di sé una serie di cuori infranti. Il trasferimento a Sugartown avrebbe dovuto essere facile, ma non aveva calcolato che la sua attrazione per Holly sarebbe stata ancora così forte e viva. E soprattutto non pensava di trovarla incinta di un altro. Le fiamme dell’antica passione si riaccendono e con esse si riaprono anche le vecchie ferite. Riusciranno Holly e Jackson a far funzionare le cose o la loro testardaggine li allontanerà ancora di più? Avvertenze! Questo romanzo è destinato a un pubblico adulto. Contiene angst, un numero illimitato di parolacce, volgarità e parecchio sesso.


 “Non voglio una relazione con Jackson Rowe”


Tra Holly e Jackson c'è sempre stata una forte attrazione che li ha portati ad andare a letto insieme più e più volte. Ma ora Holly è incinta e non ha alcuna intenzione di comunicarlo al padre del bambino, che l'ha lasciata per inseguire il suo sogno di diventare una rockstar. Tra nausee e voglie vediamo Holly cominciare a crescere e piano piano maturare. Ma a crescere non sarà solo lei dal punto di vista caratteriale, ma sta crescendo a sua insaputa anche un sentimento nei confronti di Jackson. Jackson ha lasciato la sua ex perchè lei voleva una famiglia e lui ancora non era pronto per compiere questo passo. Ma da quando ha scoperto della gravidanza di Holly, qualcosa dentro di se sta cambiando, e questo cambiamento improvviso lo fa tremare di paura.


Tra loro il rapporto fino a quel momento è sempre stato composto da battibecchi e insulti.


La sua versione in carne e ossa mi fa imbestialire tanto quanto mi eccita, e cioè ogni secondo di ogni giorno.”


Ma se proprio quando sono al punto di fare chiarezza sui loro sentimenti, il passato si ripresenta alla porta di Holly e Coop il padre del bambino è improvvisamente ritornato nella sua vita ed è pronto a restarci e a far parte della vita del bambino. Cosa accadrà a questo punto Holly farà la scelta più sicura e tornerà con Coop ho deciderà di seguire il suo cuore e a scegliere Jackson?


Ed eccoci giunti al secondo volume di questa serie, se la storia di Elijah e Ana non mi aveva conquistata al 100% ci sono riusciti Jackson e Holly, credetemi durante la lettura di questo romanzo non ci si annoia mai, un esempio il momento più esilarante è l'arrivo dei ragazzi al campeggio. Ma oltre questo è una storia che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine. Questa volta non c'è stato un personaggio che avrei voluto prendere a schiaffi, perchè il legame che li unisce sta cambiando e crescendo ed entrambi non sono emotivamente pronti ad affrontare un cambiamento del genere. Soprattutto perchè ora Holly ha capito che deve anteporre alla sua felicità la creatura che porta in grembo. Nel primo volume abbiamo visto una Holly spavalda e senza freni, mentre qui la vediamo crescere e maturare. Un romanzo bello ed emozionante, che mi ha conquistata dalla prima all'ultima pagina, in parole povere non ho letto la storia di Holly e Jackson l'ho divorata nel giro di qualche ora, non riuscivo a staccarmi dal kindle, ero ipnotizzata dalla storia che sono arrivata alla fine senza rendermene conto. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi romanzi, della serie. Se amate questa autrice non perdetevi questa serie.







Posta un commento

0 Commenti